Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

ca. 13.000 in Spagna dove la Bravo parte da 13.700...in Germania ove Bravo parte dai 15.400...sui 14.500....e per far un confronto in Germania Octavia Tour 1.4 75cv 12.990 e Octavia 1.4 80cv 14.790.....

comunque come ho detto competitor principali sono considerati le varie Octavia e Corolla Sedan...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...in Germania ...sui 14.500....e per far un confronto in Octavia 1.4 80cv 14.790.....

comunque come ho detto competitor principali sono considerati le varie Octavia e Corolla Sedan...

Sarà anche così ma io gli interni di octavia-corolla (in particolare quelli golf di octavia) li giudico nettamente migliori come qualità di quelli di gpunto...e quelli di linea non penso siano meglio di quelli di gpunto.

Cmq la vedo più un auto per la cina,india,brasile,turchia dove avrà anche avversarie ben più facili che le ben rifinite octavia e corolla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Corolla Sedan e mediocre come interni e non solo....e nemeno Octavia e un granche con tutto il rispetto...rispetto a GPunto l'interno e sicuramente meglio rifinito e con scelte cromatiche e stilistiche per la clientela piu classica di quel sottosegmento ma comunque come vedi e posizionata a livello di prezzi sotto Bravo 2....

Link al commento
Condividi su altri Social

nemeno Octavia e un granche con tutto il rispetto...rispetto a GPunto l'interno e sicuramente meglio rifinito e con scelte cromatiche e stilistiche per la clientela piu classica di quel sottosegmento ma comunque come vedi e posizionata a livello di prezzi sotto Bravo 2....

Bè senza accessori costa meno di grbravo, con accessori non mi pare.....cmq adesso l'interno della golf non è un granchè rispetto a quello di gpunto, c'è da sentire di tutto, personalmente a parità di prezzo preferisco prendere una golf lunga che una gpunto lunga....non solo per la plancia!!!

In ogni caso dove contano i cm di auto e le cromature sono sicuro che linea venderà alla grande, in particolare la vedo molto bene per un mercato che si espanderà alla grande come l'india (grazie anche alla rete tata)...ovvio però non ai prezzi di un auto molto venduta in india come la

nuova civic 3 volumi...

accessmain1xq1.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn è prevista una versione sw della linea? io la vedrei benissimo, soprattuto per il mercato italiano.. una macchina dalla buona abitabilità e discreto bagagliaio, farebbe la felicità di piccoli commercianti e di famiglie con medio reddito..

dalle mie parti se ne vedono a bizzeffe di macchine come la palio sw, la 206 sw, la fabia sw e anche qualche corsa vecchia sw...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn è prevista una versione sw della linea? io la vedrei benissimo, soprattuto per il mercato italiano.. una macchina dalla buona abitabilità e discreto bagagliaio, farebbe la felicità di piccoli commercianti e di famiglie con medio reddito..

Senza che ci sia una conferma ufficiale, una risposta la si può dare col ragionamento: Linea rappresenta l'estremo superiore del progetto B-compact.

La B-compact avrà una famiglia di modelli tra cui (mi sembra anche con conferma ufficiale) una SW.

Quindi o col passo corto o col passo lungo, una SW parente di Linea dovrebbe arrivare.

Anch'io vedrei bene una SW su base linea, specialmente in Italia.

Primo, perchè sarebbe sufficientemente distinguibile da GPunto per non incrociarne l'immagine.

Secondo perchè avrebbe un mercato discretamente ampio. Diciamo che vedrei bene la distribuzione di Linea berlina in Italia solo se affiancata da una SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza che ci sia una conferma ufficiale, una risposta la si può dare col ragionamento: Linea rappresenta l'estremo superiore del progetto B-compact.

La B-compact avrà una famiglia di modelli tra cui (mi sembra anche con conferma ufficiale) una SW.

Quindi o col passo corto o col passo lungo, una SW parente di Linea dovrebbe arrivare.

Anch'io vedrei bene una SW su base linea, specialmente in Italia.

Primo, perchè sarebbe sufficientemente distinguibile da GPunto per non incrociarne l'immagine.

Secondo perchè avrebbe un mercato discretamente ampio. Diciamo che vedrei bene la distribuzione di Linea berlina in Italia solo se affiancata da una SW.

Il progetto "D200" Linea non c'entra nulla con la famiglia B Compact "Uno", "D200" deriva da "199" GPunto si posiziona come un altro prodotto C complementare a Bravo nella maggioranza dei mercati ed e posizionata come D sostituta di Marea nel mercato brasiliano(brasile e un mercato particolare dove la chevrolet vectra venduta li deriva da astra...)...dunque appartiene ad un altra famiglia di vetture...Fiat B-Compact "Uno" per il momento e prevista in versioni berlina 3 e 5p e monovolume derivata per sostituire Idea...comunque versioni 3 volumi e SW di B Compact sono estremamente probabili per sostituire le Palio Weekend/Siena/Albea.

Improbabile una Linea SW data la futura Bravo SW di simili dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

da aurochannel,stranamente pure in USA nell'ultimo periodo si interessano al gruppo FIAT. Le opinioni sono contrastanti,per esempio vi è in rete un articolo sulla maserati e alfa in USA . In questo articolo a margine vi sono delle considerazioni al vetriolo sulla FIAT

http://www.brightcove.com/title.jsp?title=854180700

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Improbabile una Linea SW data la futura Bravo SW di simili dimensioni.

Bene bene non volevo il ripetersi di marea-tempra sw .....io però ci penserei a una molto più "glamour" gpunto sw....più lunga di una ventina di cm di gpunto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.