Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Calendario lancio modelli BMW fino al 2010

Featured Replies

Inviato
Sport Luxury Coupè è il crossover che dovrebbe far concorrenza alla Classe R o è un altro modello completamente diverso?

La classeR non mi sembra molto coupè come tipologia icon11.gif

• 2 mesi fa...
  • Risposte 57
  • Visite 35.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si sa nulla sul se e quando verra montato il 2.0d 177cv sulla serie3 cabrio/coupe?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

E' già ordinabile veramente sulla Coupè.

Sulla cabrio non so, ma se ha a listino la 320Ci ci dovrebbe essere anche la 320Cd.

Inviato
  • Autore

The BMW 123d is powered by a 2.0 liter, 4-cylinder twin-turbo diesel engine that produces an outstanding 201 horsepower. That gives the BMW 123d the ability to do 0-62mph in 7.1 seconds with a fuel-economy of 54.3mpg.

Available in 3 and 5 door variants, the123d is fitted with BMW’s Efficient Dynamics system that includes the stop-start function and brake energy regeneration.

Pricing for the new models will be revealed in September near the sale date.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore
il 2.0 nn doveva avere 204cv?

errore nel testo ,oppure versione per il mercato nazionale del sito dove ho tratto la notizia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
errore nel testo ,oppure versione per il mercato nazionale del sito dove ho tratto la notizia

scusa simo visto che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo mi confermi la vendita da settembre 2007?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
scusa simo visto che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo mi confermi la vendita da settembre 2007?

non posso trattandosi di un indicazione. Il testo dice che il prezzo sarà rivelato a settembre, data questa vicina all'uscita sul mercato .Poi uscirà subito in tutti i mercati europei ?

Inviato
  • Autore

già vero, 1 cv = 0,735kw 1hp= 0,745kw