Vai al contenuto

E' arrivato il nuovo GT Q2!!!


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Non mi piace parlare di prezzi, ma posso dirti che con alcuni accessori dal prezzo importante (tra i quali Xeno...sensori di parcheggio....) è venuta a costare decisamente meno di 32.500 che è il prezzo di listino.........

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi aggancio al discorso...oggi pomeriggio ho provato un pochino la 47 q2, in una zona con grandi rettilinei, rotonde,curvette e curvoni...ragazzi, è davvero imprssionante quanto sia incollata al terreno...è sicuramente la più piacevole da guidare di tutto il segmento c,e mi permetto di dire che l'audi tt non ha assolutamente una tenuta paragonabile alla cara vecchia 147 con differenziale q2...sono rimasto davvero molto colpito...ho trovato subito un feeling eccezionale e ho provato del sano divertimento...accopiata quadrilatero più q2 è lettaralmente da paura...peccato che su 49 pare abbiano scelto una strada differente...guardate, ho davvero un sorrisone stampato in faccia, consiglio a tutti un giretto di prova...sicuramente la gt deve essere ancora meglio, con l'assetto 3.2, più le carreggiate della gta, mamma mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

e dico un'altra cosa...se non fosse così vecchietta la 47, con interni un po' vecchi come design e finiture-accopiamneti di una generazione fà, sarebbe in assoluto da preferie a qualsiasi altra premium c...oggi ho fatto anche un preventivo per una serie 1 3p, 118d 143cv...prezzo finale 32.000euro...147 q2 euro 25.600euro...differenza assurda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma porco .................e fate bestemmiare con le vostre recensioni perche dite che la gt e costruita da cani?????????????

Io ne ho una da 3 anni e mi pare costruita benissimo

Basta con ste seghe di qualcuno su sto forum dei difetti alfa andate a fa....

voi dell aa........

Ahò... ma che te sei alzato di luna storta stamattina?

Se parlano in un certo modo della LORO macchina un motivo ci sarà, che dici? In fondo l'hanno pagata (neanche poco): perchè dovrebbero inventarsi i difetti?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 147 e GT Q2 per come la vedo io sono le migliori trazioni anteriori sul mercato. Al già impareggiato feeling di guida delle versioni "standard", la Q2 unisce ulteriore precisione di guida, agilità del corpo vettura grazie alla barra posteriore maggiorata su 147 (su GT invece le barre sono, sia davanti che dietro, le stesse del 3.2) e motricità a coronamento di un quadro dinamico davvero ineccepibile.

Non mi stupisce che sia Tommitel che megale85 abbiano trovato la sensazione di limiti di tenuta davvero elevatissimi perchè è realmente così.

Purtroppo le Q2 dovevano uscire con il 1.9 da 175cv - 340 Nm e, al di la di tutto, era pure stato completato lo sviluppo della GT equipaggiata con il 2.4 JTDm. Decisioni inspiegabili della casa, ma purtroppo è così.

Link al commento
Condividi su altri Social

io prego solo dio che 149 e futura gt, con il sistema q2 si pongano sullo stesso livello di 147...altra cosa...e mi riferisco ad alfa_jtd...ma lo sterzo?...cioè, oggi ritrovare lo sterzo di 147,così fulmineo,preciso e superiore a quasiasi altro io abbia mai provato aldilà di 939, mi ha davvero fatto sentire bene,mi ha fatto divertire ed entrare rapidamente in simbiosi con la 47q2...davveor su 49 pensano di mettere uno sterzaccio elettrico...siamo sicuri si posa raggiungere tale livello di eccelenza con un elettrico?...e la tipica durezza e sensazione di sentire le gomme sull'asfalto? si può ottenere lo stesso effetto con un elettrico?...io ho sempre i miei dubbi...mi dispiacerebbe moltissimo...147 è ancora la migliore segmento c...meglio di serie1 bmw, per come la vedo io...parlo di sensazioni su strada eh...149, dovrebbe riproporre la medesima eccellenza e aggiornarsi negli attuali punti deboli di 47, cioè linea,particolari premium e design interno...poi sarebbe la regina...speriamo bene ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.