Vai al contenuto

che fine ha fatto la fiat idea???


sanzi

Messaggi Raccomandati:

Pareva imminente la sua commercializzazione (io sapevo 25 e 26 ottobre) ma poi... non si è saputo più nulla.

Il 13 so che sarà presentata ufficialmente alla stampa a Firenza ma...

pare (così mi ha detto il concessionario) che non sarà in strada prima digennaio (forse a fine mese prenotabile... ma non si sa se potrà essere targata/provata)

chi sa qualcosina?

Grazie

Alfredo

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto ne so, da fine mese si dovrebbe poter prenotare, c'è penuria di motori mj, per quello, probabilmente, stanno ritardando il lancio, infatti sulla panda arriverà solo in primavera e stanno spingendo con la pubblicità della punto le versioni benzina.

Inoltre stanno consegnando solo ora le prime panda e ypsilon e non vorranno sovrapporre troppi modelli nuovi :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lancio ai giornalisti della Idea sarà il 14-15 ottobre a Firenze, al pubblico nn so speriamo al più presto nn penso che rimanderanno a causa della mancanza di m-jet, al limite le prime consegnate saranno solo a benza come sta avvenendo per la Ypsilon.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lancio ai giornalisti della Idea sarà il 14-15 ottobre a Firenze, al pubblico nn so speriamo al più presto nn penso che rimanderanno a causa della mancanza di m-jet, al limite le prime consegnate saranno solo a benza come sta avvenendo per la Ypsilon.

Ma si può sapere qual'è la capacita produttiva attuale di questo m-jet?

Visto che ormai sta per essere installato su parecchi modelli, non è forse il caso di cominciare a pensare di aumentarne la produzione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La data prevista per la presentazione ai giornalisti sulle strade della meravigliosa Firenze era oggi, il Lunedì 13 Ottobre 2003.

Purtroppo, come è sempre accaduto, su internet si parla solo della vittoria della Ferrari e non della nuova Fiat Idea. Speriamo che domani troviamo il debutto alal stampa mondiale specializzata.

Non so se avete notato la pubblicità televisiva del nuovo numero di "AL Volante". A me è parso di aver visto in copertina una nuova Fiat Idea rosso fiammante con lo sky window spalancato.

Se andate sul sito www.automobilismo.it potrete vedere il nuovo numero delal rivista che sicuramente metteranno in edicola domani o tra qualche giorno. Ebbene, tra i tests su strada vi è pure quello della Idea.

COmunque nessuno si faccia sfuggire il numero di Automobilismo perchè è interessantissimo... ci sono le novità del gruppo Fiat fino al 2012, il confronto tra la Panda, la Matiz e l'Atos, la prova dell'Alfa 166 restyling 2.4 multijet, della Lancia Thesis con lo stesso motore della 166, la Ypsilon che sfida tutte le avversarie, i design delle ammiraglie (quindi in mezzo ci sono anche 166, Thesis e Quattroporte!)... insomma, io domani corro in edicola!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.