Vai al contenuto

Milano, rivolta a "Chinatown"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..é chiaro che a Milano, Torino ed in altre città c'é il problema immigrazione, ma fino a quando si sottovaluta questo problema dicendo che non esiste e si spalancano indistintamente le porte a chiunque, non facciamo altro che peggiorare la situazione ora già grave

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..é chiaro che a Milano, Torino ed in altre città c'é il problema immigrazione, ma fino a quando si sottovaluta questo problema dicendo che non esiste e si spalancano indistintamente le porte a chiunque, non facciamo altro che peggiorare la situazione ora già grave

Credo inoltre che non si possa andare avanti sempre con il dire "non siate razzisti,noi italiani siamo un popolo aperto" perchè questo è il miglior modo per accendere gruppi xenofobi e razzisti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in generale

gli immigrati che vengono a lavorare e a integrarsi sono i benvenuti

ma qui siamo in Italia e si rispettano le leggi italiane, non cinesi...

spero che milano non si trasformi come parigi o altre città francesi con le loro banlieues

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
..é chiaro che a Milano, Torino ed in altre città c'é il problema immigrazione, ma fino a quando si sottovaluta questo problema dicendo che non esiste e si spalancano indistintamente le porte a chiunque, non facciamo altro che peggiorare la situazione ora già grave
Credo inoltre che non si possa andare avanti sempre con il dire "non siate razzisti,noi italiani siamo un popolo aperto" perchè questo è il miglior modo per accendere gruppi xenofobi e razzisti
...

Tre volte buono, dalle mie parti, vuol dire mona.

Dopo questi tre interventi non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungo che ormai a livello internazionale siamo visti come il "paese delle banane" dove puoi fare il caxxo che ti pare e rimarrai impunito

Ecco gli hooligan che rompono le palle per 2 manganellate (a casa loro però di quei casini non ne fanno vero?) ecco i cinesi in rivolta (a casa loro non lo fanno vero?) e in tutto ciò poliziotti su poliziotti denunciati per lesioni,percosse e piagnistei vari...

SCANDALOSO!Appena ho una laurea decente in mano scappo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungo che ormai a livello internazionale siamo visti come il "paese delle banane" dove puoi fare il caxxo che ti pare e rimarrai impunito

Beh , insomma....l'esempio di "faccio quel caxxo che mi pare" lo danno per primi gli italiani......

Link al commento
Condividi su altri Social

cinesi , italiani , arabi etc finche si parla nel plurale anche per realta abastanza ristrette non mi piace...

"I" cinesi del quartier xxx ... Arabi della zona x ...

Ma che sono tutti una massa homogena ?

quoto

in generale

gli immigrati che vengono a lavorare e a integrarsi sono i benvenuti

ma qui siamo in Italia e si rispettano le leggi italiane, non cinesi...

spero che milano non si trasformi come parigi o altre città francesi con le loro banlieues

quoto

Beh , insomma....l'esempio di "faccio quel caxxo che mi pare" lo danno per primi gli italiani......
e riquoto

naturalmente non c'entra nulla il razzismo...c'è solo da far (almeno provare) rispettare la legge e l'ordine pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco la realtà di quella zona nello specifico, ma visto quello che vedo nella mia città, non mi risulta difficile credere che si prendano più libertà di quante gliene siano concesse (come fanno moltissimi italiani, sia chiaro).... quindi dato che in Italia devono essere rispettate le leggi italiane, la reazione dei commercianti della zona è assolutamente da condannare e mi pare non sia proprio il caso di trovare scusanti o attenuanti, perchè non ce ne sono.

Cioè che ci fanno 300 cinesi per strada quando c'è in gioco una multa dovuta peraltro ad un'infrazione accertata? Io lo vedo un fatto gravissimo e devo dire che per un motivo così futile non ricordo di aver mai sentito nulla del genere, neanche nei quartieri più a rischio della mia città (dove se tocchi uno, tocchi tutti)....

Questi sono i primi segni di insofferenza nostra nei loro confronti e loro nei nostri.... io sono per le società multirazziali, ma al momento non vedo integrazione... viviamo nelle stesse città, ma non ci conosciamo.

Ed è chiaro che le piccole comunità isolate diventano così unite che poi lo sono anche quando si tratta di difendere, a torto o a ragione, un loro connazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro come il sole che è stata tutta una cosa organizzata, una imboscata vigliacca da parte di banda cinesi organizzate nei confronti di chi era li per far rispettare le regole del Comune di Milano.

Che cazzo ci facevano 300 Cinesi armati di bottiglie e stracci rossi a quell'ora??

Se a Milano ci sono degli orari per il carico e lo scarico delle merci li devono rispettare sia chi ha gli occhi a mandorla, sia che ha il naso lungo, sia chi porta i fazzoletti in testa.

I vigili devono farlo rispettare con qualsiasi metodo, se poi una cinese vigliacca con un bimbo in braccio finge di essere stata aggredita dai Ghisa (che notoriamente sono dei personaggi che aggrediscono le mamme con bambini) e al suo cenno escono 300 suoi paesani armati di bottiglie e stracci non mi si venga a dire che non era un'imboscata organizzata.

Lei doveva pagare la multa per divieto di sosta E MUTA !!!!

Se non le vanno bene i divieti Milanesi, o se li fa andare bene o le porte sono aperte tanto (portroppo) per le entrate tanto per le uscite FORA DI BALL !!!!

Prestarsi da esca con un bimbo per attirare in un'imboscata e massacrare dei poveracci che son li per 4 soldi è ROBA BASTARDA.

Il problema è stato sottovalutato, oggi ci troviamo una zona di Milano completamente in mano a gentaglia che non vule rispettare nemmeno le regole di carico/scarico o divieto di sosta.

Gente che sfrutta i propri connazionali riducendoli allo schiavismo, ogni volta che le guardie entrano in un laboratorio in un negozio cinese trovano persone ammassate di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza.

Appppppproposito, un mio ex collega aveva il fratello sacerdote missionario, amico da sempre del parroco di una parrocchia della zona.

..................non ha mai celebrato il funerale di un cinese.............non muoiono mai.

Questo dovrebbe far riflettere sulla potenza e la forza della mafia locale.

Ma siccome allo schifo non c'è mai limite, c'è pure chi li difende:

da repubblica.it

......."Le immagini di violenza della polizia di Stato contro i cittadini cinesi sono diretta conseguenza delle manifestazioni per la 'sicurezza' organizzate dalla Sindaca Letizia Moratti e con la partecipazione di Silvio Berlusconi": queste le parole di Michele De Palma, responsabile movimenti della segreteria nazionale del Prc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.