Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

io ho conosciuto pure uno che giurava e spergiurava di essere andato a 240 all'ora su una Beta Montecarlo sul cavalcaferrovia di Corso Francia a Collegno (TO)...e chi è delle mie parti sa di che zona parlo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto...e senza trovare semafori rossi...e certamente non su una Montecarlo di serie! E se vogliamo dirla tutta, probabilmente non toccherebbe quella velocità neppure su una 037 allestita per le gare, ma che ci vuoi fare...di mitomani il mondo è pieno. Avrei potuto sputtanarlo subito, ma ho preferito compatirlo e non rispondergli neanche, classificandolo nella categoria "banfoni".

[/OT]

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se è per questo io conobbi un genio il quale asseriva che la Delta S4 aveva un cambio a 3 marce e quando provai a dirgli che non era vero mi rispose: «Ne hai una?

Mio cognato si e mi ci ha fatto fare un giro.» :lol:

Ora però torniamo in topic vero? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi è atterrato all'aeroclub in corso marche o è riuscito a veleggiare fino Caselle?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi dove sono state trovate le nuove Seat.. ho trovato questo concept Alfa.. cos'è ? Non lo ricordo..

alfabohgd4.jpg

Ecco altri 2 concepts :

conceptbohdz6.jpg

conceptboh2xk8.jpg

Propongo di innalzare questo topic a tutto il Gruppo Fiat... o magari crearne uno per tutte le case...

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.