Vai al contenuto

Micro ripensamento.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ma il gas con 6.000km/anno ha senso? In 4 anni quella macchina non farà nemmeno 25.000km…

Più che altro per aggirare blocchi, strablocchi e controblocchi... per quel chilometraggio probabilmente conviene di più l'abbonamento al bus, che in Campania è pure integrato ottimamente :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se sai di doverla tenere per 4-5 anni, comprala col 1.4 benza da 77 cv, in allestimento dynamic, senza aggiungere optionals... nn consiglio il gas.. a meno che nn ci siano incentivi su incentivi che nn ti facciano pesare la spesa... le prestazioni nn saranno fulminee in ripresa particolarmente, ma penso che lo sappia usare il cambio ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo due conti della serva il diesel verrebbe ammortizzato in quasi 5 anni.Mo glieli faccio vedere stasera vediamo se si convince.Comunque grazie a tutti.

Il 1.4 Starjet non mi convince troppo come motore, eppoi per le esigenze del proprietario và bene il 77Cv oltre al fatto che di bollo pagherei molto di più.

Il Gas su GPunto non lo metterei mai perchè così si azzererebbe quasi il bagagliaio.

PS Vedo che anche nel triveneto si ha conoscenza dell'Unico Campania, peccato che sia uno dei che per le mie percorrenze non son coperto da quest'iniziativa. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.