Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

Io voto per farti partecipare.

Male non fa, anzi.

E poi si taglierebbe la testa al toro per la questione della tempistica.

ma infatti, farti partecipare neanche per me è un problema..

ripeto: secondo me l'unica data che dovrebbe esserci è quella della scadenza delle consegne dei lavori..

poi se il mod di questa sezione (prestige?!) ha voluto rendere figo il contest, manco fosse il concorso di villa d'este, inserendo la scadenza per le iscrizioni, è un altro conto... :-P

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano , ma cosa sono ste manfrine ? ti dobbiamo pregare ? :D

Se hai qualcosa partecipi e finisce li.

Se proprio la competizione non ti interessa ( :roll::mrgreen: ) e' meglio se fai vedere i tuoi lavori dopo gli altri : non vorrei avere voglia all' ultimo di rifare tutto ;)

Ma intanto, secondo me, alla fine ti deciderai e parteciperai.

A proposito gia' che ci siamo : i grandi nomi del forum continuano a latitare : ci state snobbando ? :twisted: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

.

A proposito gia' che ci siamo : i grandi nomi del forum continuano a latitare : ci state snobbando ? :twisted: :D

Meglio non far vedere cose che magari potrebbero servir loro per lavoro-portfolio.

Diciamo che voglio postare ma fuori concorso non so se è meglio prima o dopo la scadenza come dici tu forse meglio dopo...per ora cmq non ho buttato giù nemmeno una riga ma qualche mezza idea ce l'ho.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai qualcosa partecipi e finisce li.

Fico... io ho capito adesso che avevo ancora tempo per lavorarci.

Ho consegnato a Prestige il mio lavoro il 25 aprile alle 17 perché pensavo di non avere più tempo. Sono proprio un deficiente!!! :D

Cmq... in realtà fino a quando c'era tempo?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio non far vedere cose che magari potrebbero servir loro per lavoro-portfolio.

Diciamo che voglio postare ma fuori concorso non so se è meglio prima o dopo la scadenza come dici tu forse meglio dopo...per ora cmq non ho buttato giù nemmeno una riga ma qualche mezza idea ce l'ho.

Io continuo ad invogliarti a partecipare, anche con un lavoro semplice. Incetiva e valorizza il contest.

Se poi fai qualcosa ma proprio proprio proprio non ti va di partecipare, direi che l'ideale è che posti un paio di giorni dopo la presentazione dei lavori "in concorso". Non prima, per non dissuadere o influenzare voti e partecipanti, ma anche solo venerdì, quando il grosso dei voti sarà già stato espresso. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è più semplice togliere la scadenza delle iscrizioni? chi vuole partecipare partecipa, basta che invia a prestige il lavoro prima della scadenza...chi vuole parteciapare fuori concorso è meglio che invii anche lui il suo lavoro al mod prima della scadenza cosicchè tutti i lavori verranno presentati nello stesso momento senza paura di sentirsi dire tu hai copiato da lì tu da la e bla bla blasemplice ed evita incavolatture varie :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è più semplice togliere la scadenza delle iscrizioni? chi vuole partecipare partecipa, basta che invia a prestige il lavoro prima della scadenza...chi vuole parteciapare fuori concorso è meglio che invii anche lui il suo lavoro al mod prima della scadenza cosicchè tutti i lavori verranno presentati nello stesso momento senza paura di sentirsi dire tu hai copiato da lì tu da la e bla bla blasemplice ed evita incavolatture varie :)

Terrei comunque una iscrizione con scadenza 3 o 4 giorni dalla presentazione.

Altrimenti se nesuno è più costretto ad iscriversi, in molti rimanderebbero troppo e magari abbandonerebbero l'idea di parteipare.

Ci vuole comunque un minimo di spinta psicologica.

Senno fanno tutti come Stefano, che bisogna spingerli fino all'ultimo come dei macigni per convincerli a partecipare. :lol: (;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Senno fanno tutti come Stefano, che bisogna spingerli fino all'ultimo come dei macigni per convincerli a partecipare. :lol: (;))

Mi è venuta una folgorazione ieri sera....è per quello che volevo far vedere l'idea magari previa ovvia disapprovazione del mio amico 21 enne lancista amante del deltone....ora lo schizzetto è su carta ma ancora senza la vista posteriore che per una lancia 2 volumi è essenziale.

Diciamo che non so se entrare in concorso sia per il fuori tempo, sia perchè forse è giusto a riservarlo ad "amatori" io un pò ci ho lavorato nel mondo del design dell'auto e 2 concorsi veri nel 2003 e nel 2005 li ho anche vinti quindi magari sarei un pò fuori luogo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.