Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero l'aria x1 nella zona anteriore non mi entusiasma

per il resto aspetto di vederla senza nastri cachemire, ma dovrebbe piacermi. Per l'auto che deve essere, meglio una bella un po' banale piuttosto che una brutta originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte bassa dell afinacata, sembra molto scolpita, mi piace parecchio...per il resto, esternamente, è la solita bmw equilibrata, un po' più morbida...invecchierà lentamente...non mi garba particolarmente solo il doppio rene enorme in stile 7er...non potevano buttaersi su qualcosa più in stile z4?...

-

sono curioso di vedere gli interni, anche se penso ricalcheranno 5er GT...quindi, banali, tecnologici e pallosetti...Xf, resterà meno celebre, ma sicuramente più interessante nel suo complesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la presentazione di quest'auto Bangle può buttarsi nel camino di un vulcano in attività, scusandosi per le sue malefatte e domandandosi prima di essere polverizzato dalla lava bollente il perchè abbia deciso di ammorbare il pianeta decidendo di fare nella vita il designer invece di dedicarsi ad attività a lui più adatte come il paracadutismo senza paracadute, o il bungee jumping senza elastico.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la presentazione di quest'auto Bangle può buttarsi nel camino di un vulcano in attività, scusandosi per le sue malefatte e domandandosi prima di essere polverizzato dalla lava bollente il perchè abbia deciso di ammorbare il pianeta decidendo di fare nella vita il designer invece di dedicarsi ad attività a lui più adatte come il paracadutismo senza paracadute, o il bungee jumping senza elastico.

non sono per niente d'accordo........le sue creature mi sono sempre piaciute...sta di fatto che è stato molto molto imitato,non puoi negarlo...

basti pensare alla linea laterale del cofano della sua s7......anche mercedes l'ha copiato.....

cmq aspetto le foto ufficiali per dare un giudizio definitivo sull'auto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

battono un alfa anche esteticamente?

sono la quadratura del cerchio? vedremo come sarà dal vivo.

inutile competere contro di lei in quel segmento (con una 300c alfizzata per esempio)?

inutile vedere come venderà, se già quella attuale ha fatto strage in italia figurati quella.:clap:clap:clap:clap:clap

Spero che sia ironico questo commento.

non sono per niente d'accordo........le sue creature mi sono sempre piaciute...sta di fatto che è stato molto molto imitato,non puoi negarlo...

basti pensare alla linea laterale del cofano della sua s7......anche mercedes l'ha copiato.....

cmq aspetto le foto ufficiali per dare un giudizio definitivo sull'auto...

Vabbè che la Sr7 fà proprio schifo, ma non possiamo negare che Bangle ha influenzato e non poco il design della triade di questi ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Da apprezzare certamente la poca lamiera sopra i passaruota e l'andamento del cofano che sembra abbastanza lungo e ben orizzontale.

Non avrà nessuna rivoluzione stilistica o soluzioni troppo appariscenti, ma è giusto così, considerato segmento, che non ha target bimbominkia, e forza attuale del marchio, che non ha bisogno di rivoluzioni ma solo di rassicurazioni della propria clientela

( scrivo quasi come Terruzzi stasera :ammic: )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.