Vai al contenuto

Audi R5 (Notizie - Axed)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

nn so... le voci di un accordo fra Audi e Porsche non sono poche...

un'ipotesi è che la futura TT (quella che viene chiamata R4) verrà sviluppata assieme alla Porsche, la quale ne farà la futura Boxter, su un pianale a motore posteriore.

in questo modo l'Audi farebbe un bel salto di qualità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma io mi kiedo x quale motivo audi nn prova a fare una benedetta TP..l'r4 la vedrei benissimo, la versione base a TP e con l'opzione della TI. nn è sbagliata come cosa...più ke altro si cimenterebbero in un campo nuovo e nn credo ke sbaglierebbero xke le cose le sanno fare...

p.s.: prima avevo letto, a mo di battuta, un'r2 da paragonare ad un'elise...beh nn sarebbe assolutamente male...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni e anni di trazione "Quattro" vuoi che buttino tutto a monte? ;)

In ogni caso, pure la R8 di TI non ha moltissimo, salvo nelle situazioni critiche o in partenza da fermo, la trazione ha una netta prevalenza al posteriore.

ok...xò xke nn tentare almeno sulla versione base? dando in opzione l'integrale...c'è la prevalenza al posteriore, ma tanto vale provare a farne una solo posteriore...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Tema affrontato di striscio sul topic dell'A4.

A mio avviso per Audi andare sulla TP sarebbe un grande autogol.

Ha investito tanto per creare il marchio QUATTRO e ora butta tutto alle ortiche?

Per Audi QUATTRO vuol dire sportività... fornire una vettura a trazione posteriore sarebbe come rinnegare QUATTRO.

Se volessero avrebbero tutti i mezzi per farlo... e la consulenza Porsche per farlo subito ad altissimi livelli.

Non lo vogliono fare, e a livello di immagine e di marketing fanno stra-benissimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tema affrontato di striscio sul topic dell'A4.

A mio avviso per Audi andare sulla TP sarebbe un grande autogol.

Ha investito tanto per creare il marchio QUATTRO e ora butta tutto alle ortiche?

Per Audi QUATTRO vuol dire sportività... fornire una vettura a trazione posteriore sarebbe come rinnegare QUATTRO.

Se volessero avrebbero tutti i mezzi per farlo... e la consulenza Porsche per farlo subito ad altissimi livelli.

Non lo vogliono fare, e a livello di immagine e di marketing fanno stra-benissimo.

Eh....mica scemi....si sono "inventati" una peculiarità tecnica e la tengono a tutti i costi.

Tanto paga il cliente, che è ben contento di farlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tema affrontato di striscio sul topic dell'A4.

A mio avviso per Audi andare sulla TP sarebbe un grande autogol.

Ha investito tanto per creare il marchio QUATTRO e ora butta tutto alle ortiche?

Per Audi QUATTRO vuol dire sportività... fornire una vettura a trazione posteriore sarebbe come rinnegare QUATTRO.

Se volessero avrebbero tutti i mezzi per farlo... e la consulenza Porsche per farlo subito ad altissimi livelli.

Non lo vogliono fare, e a livello di immagine e di marketing fanno stra-benissimo.

no...nn dico di farla solo TP, ma magari tutte le versioni quattro con una d'attacco ke ha in opzione la TP... a me nn sembra ke buttino via niente...il markio quattro nn lo rinnegherebbero...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.