Vai al contenuto

Specchietti Fulvia...


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha notato gli specchietti della Fulvia?

Sono gli stessi non di uno ma bensi di 2 modelli Fiat....

Piccolo quesito:Chi sa dirmi a quali modelli appartengono quegli specchietti?

e ora la parte seria,se e quando andrà in produzione,li manterra?

Link al commento
Condividi su altri Social

stilo e idea?

Se li uasno sul prototipo non vedo perchè non li dovrebbero utilizzare in produzione. Il sostegno però è diverso.

Comunque non mi sembra un dettaglio così importante, l'importante è che siano fatti bene e che non disturbino la linea della macchina.

Meglio un componente di comprovata funzionalità che un elemento fatto apposta ma magari approssimativo in qualche parte (visto il ridotto numero di esemplari).

Certo, il prezzo di quest'auto è pur sempre salato... e non credo che se si danneggerà uno specchietto di una Fulvia lo si pagherà poco tenendo conto che non è un pezzo "esclusivo"...

Link al commento
Condividi su altri Social

stilo e idea?

Se li uasno sul prototipo non vedo perchè non li dovrebbero utilizzare in produzione. Il sostegno però è diverso.

Comunque non mi sembra un dettaglio così importante, l'importante è che siano fatti bene e che non disturbino la linea della macchina.

Meglio un componente di comprovata funzionalità che un elemento fatto apposta ma magari approssimativo in qualche parte (visto il ridotto numero di esemplari).

Certo, il prezzo di quest'auto è pur sempre salato... e non credo che se si danneggerà uno specchietto di una Fulvia lo si pagherà poco tenendo conto che non è un pezzo "esclusivo"...

Il punto è, Carrera, che gli specchietti della Stilo sono microscopici! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, il prezzo di quest'auto è pur sempre salato... e non credo che se si danneggerà uno specchietto di una Fulvia lo si pagherà poco tenendo conto che non è un pezzo "esclusivo"...

Fino a 5-6 anni fa le Aston Martin avevano gli specchi della citoen CX....e l'ultima rover coupè da 100 mila euro ha gli stessi bei fari della punto 99..non stiamo a fare questione per uno specchio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha notato gli specchietti della Fulvia?

Sono gli stessi non di uno ma bensi di 2 modelli Fiat....

Piccolo quesito:Chi sa dirmi a quali modelli appartengono quegli specchietti?

e ora la parte seria,se e quando andrà in produzione,li manterra?

Allora io aggiungo un'altro quesito:

Avete notato le maniglie della fulvia? Di che auto sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.