Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

finalmente l'ho vista e toccata con mano, che dire oltre comlimenti fiat finalmente un'autodel seg.C degna dello storico marchio torinese............mi ha stupito favorevolmente la plancia bella e ben fatta con materiali moribdi(quelli a vista) e meno(quelli non a vista), bellissimi i sedili della versione sport un misto di tessuto e alcantara con cuciture rosse............cosi come innalzano il livello qualitativo le molto cromature presenti nell'abitacolo.

Infine un plauso agli operai di Cassino............ho provato con mano le giunzioni della carrozzeria di tre vetture e tutte e tre perfette:wink:

Il mio giudizio che era scettico su gli interni e sulla loro qualità è cambiato completamente.......in generale l'auto merita un bel 9 in riferimento ovviamente al seg. che dovrà coprire:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io l'ho vista e provata.

Molti i commenti positivi e tutti li avete trovati.

RIspetto al modello che va a sostituire è un abisso, ma in certi particolai è un regresso: l'abitabilità posteriore è diminuita, non c'è più la modulabilità interna (la panca posteriore scorrevole di Stilo era geniale!) e peggiorato pure lo sfruttamento dello spazio (quanti pochi vani portaoggetti e, inoltre, che rabbia non trovare i cassetti sotto i sedili anteriori quando la Stilo li aveva!).

Del resto è tutto motlo positivo.

PS: come mai nessuna Bravo vista aveva l'apertura del baule "Logo-push" (o come si dice...) simile a quello di Seat e VW? Eppure c'è scritto tra la lunga lista di accessori.

PPSS: bei regali per il mio 22°compleanno che proprio oggi compio: presentazione in concessionaria di un modello importantissimo per Fiat, varie feste tra amici e, infine, da ieri mattina siamo in possesso della nuova Lancia Ypsilon di mia mamma!!!

Che bellezza!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io l'ho vista e provata.

Molti i commenti positivi e tutti li avete trovati.

RIspetto al modello che va a sostituire è un abisso, ma in certi particolai è un regresso: l'abitabilità posteriore è diminuita, non c'è più la modulabilità interna (la panca posteriore scorrevole di Stilo era geniale!) e peggiorato pure lo sfruttamento dello spazio (quanti pochi vani portaoggetti e, inoltre, che rabbia non trovare i cassetti sotto i sedili anteriori quando la Stilo li aveva!).

Del resto è tutto motlo positivo.

PS: come mai nessuna Bravo vista aveva l'apertura del baule "Logo-push" (o come si dice...) simile a quello di Seat e VW? Eppure c'è scritto tra la lunga lista di accessori.

PPSS: bei regali per il mio 22°compleanno che proprio oggi compio: presentazione in concessionaria di un modello importantissimo per Fiat, varie feste tra amici e, infine, da ieri mattina siamo in possesso della nuova Lancia Ypsilon di mia mamma!!!

Che bellezza!!!

su tutti im modelli preserie non era presente l apertura del baule tramite la pressione del logo.

e inoltre nella versione finale ci saranno i fari allo xeno, ma non so su quali versioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

su tutti im modelli preserie non era presente l apertura del baule tramite la pressione del logo.

e inoltre nella versione finale ci saranno i fari allo xeno, ma non so su quali versioni.

scusami ma quale sarebbe la versione finale??? è gia in commercio e sul listino nn sono presenti gli xeno..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.