Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non è poi così vero....vedo che in proporzione ci sono più auto tedesche/estere qui che in francia. Noi non siamo poi così affetti dal nazionalismo automobilistico...almeno io vedo più auto estere che "nostrane" in circolazione.

però di recente il gruppozzo l'ha fatta una pubblicità di questo tipo "comprate italiano (cioè da me)". Cosa per me moolto odiosa che per come sono fatto io può indurmi a fare l'esatto contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però di recente il gruppozzo l'ha fatta una pubblicità di questo tipo "comprate italiano (cioè da me)". Cosa per me moolto odiosa che per come sono fatto io può indurmi a fare l'esatto contrario.

Bè per fortuna non sono andati avanti molto con quella pubblicità

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante, per Peugeot è che venda. E al di la di tutto, se fa come 207 (criticata), qualcosa venderà......e non poco.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore è talmente brutto... che anche i pubblicitari se ne sono accorti. Nello spot non viene mai inquadrato... :D:D:D

L'ho notato anch'io. :D

Colore e luci che non fanno vedere le superfici, ma solo fari, cromature e riflessi; inquadrature e effetti che non mostrano il posteriore e la fiancata completa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente pensavo non potessero far peggio di 207...mi hanno smentito clamorosamente, è una copia in grande e, se possibile, in brutto della suddetta...sgraziatissima dietro!

Pensare che c'è chi giudica bruttina dietro la Bravo...questa invece come verrà giudicata? Boh???!!! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

io a dirvela tutta non l'ho guardata molto bene fuori...anche perché non mi è mai piaciuta, più che altro sono andato al succo della sua presunta "qualità" interna...senza ripetere tanto le cose....la sesazione di essere dentro ad una monovulme è inconfutabile, tanto spazio, ma i materiali che hanno usato non sono gran ché....senza contare poi il design della plancia...a mio avviso troppo statico e conservatore...in definitiva...a me non piace, preferisco di gran lunga la Bravo, che nonostante sia un auto che credo mi comprerò mai, è sicuramente più originale e coraggiosa, nonché più di "qualità" e "sostanza". IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.