Vai al contenuto
  • 0

cosa comprare? vi prego un aiutino


mastrogeppetto

Domanda

allora vi spiego la mia situazione....

vorso fine estate penso di cambiare la mia attuale ford focus(niente di che) 1,6 tdci del 2005 e siccome ho messo un po di soldi da parte il mio budget sarà intorno ai 40k euro piu euro meno....

allora vorrei prendere qualcosa che mi faccia divertire,non sono uno che corre ma avere un bel po' di cavalleria non mi dispiacerebbe...ricapitolando sono molto indeciso anzi indecissimo... TT o BRERA jtd o BMW 3 coupè o S3 oppure se avete qualcos'altro da consigliarmi sono tutto orecchie.... nel forum ho gia letto abbastanza e ho gia capito che la brera non l'amate molto ma come linea mi fa inmpazzire la S3 il contrario motore spettacolare ma la linea è molto comune (non cambia molto da un a3 normale) ecc ecc... sarei molto lieto di consigli costruttivi... se qualcuno ha gia queste macchine mi dica come si trova :-)

PS.per motivi di lavoro la macchiana verrebbe usata solo 15 gg al mese con una media di 10.000 km anno, ve lo riporto per motivi di svalutazione e decisione fra diesel o benzina :-)

vi ringrazio in anticipo sperando di trovare un saggio consiglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

vabbè cmq leggendo pensando e ripensando credo che le cose andranno in questa maniera.... al primo posto Serie 320 o 25(se lo sconto è buono) coupè al secondo posto audi TT e dietro le altre purtroppo(per la brera) molto staccate...ultime 2 domande

1)la TT normale o con S-tronic? pro e contro?

2)da un conce quando è che mi posso rendere conto che mi sta facendo un buono sconto? a che percentuale dal prezzo di listino piu optional si puo abbassare? 7\8%?

Mastro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) S-tronic . Il vantaggi odell'automatico in coda o nel traffico e' eccezionale

2) 7/8% piu' o meno e' la fisiologia dello sconto per tutti i costruttori. Per trattarti bene dovrebbe arrivare al 10%.

Per A5 proprio nessuna speranza ???? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me la Brera non dispiace proprio....l'unico "problema" è capire quanto cambierà con il my e tutti i cambiamenti presunti che ci saranno....

TT , ora mi fucilate, almeno esteticamente, per i MIEI gusti manca di qualcosa...

Sr3 è bella anni luce dalla berlina, forse la vedo in mano ad una persona un po' più in là con l'eta, e forse costa qualcosa in più? Comunque guadagna tantissimo con il doppio scarico al post (non so da che cilindrata parte)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Serie 3 Coupè, ma certe auto vanno prese SOLO a 6 cilindri.

Chi vuole intendere intenda.

Per quanto riguarda la svalutazione, un 3.0 a gasolio si svaluta parecchio, non come un 3.0 a benzina, ma ha anche lui la sua bella svalutazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti tutte le coupè che abbiamo nominato ormai hanno un target over 40, ma probabilmente perchè i giovani hanno da comprare casa, fare il mutuo ecc.

Forse solo l' Alfa Gt e, meno, la TT si vedono circolare in mano a ragazzi.

Non ti puoi formalizzare su questa casistica, prendi quella che ti piace. Quanto alla TT, nonostante i miglioramenti, è sempre un po' claustrofobica è inutile negarlo. Bastano pochi minuti al volante per rendersene conto ma è bella, compatta, muscolosa e gratifica molto. Bisognerebbe avere una PANDA tuttofare ed una TT....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi trovi d'accordo...anche se pure un bel 320 da 177cv non è male...

Prestazionalmente magari può pure andare forte, ma basta guidare anche solo 10 minuti la versione a 6 cilindri per capire che la 320d è un ripiego.

Anche perchè, a quei livelli di prezzo, non sono i 3.000 € a fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma probabilmente perchè i giovani hanno da comprare casa, fare il mutuo ecc.

Oggiogiorno i giovani è già tanto se arrivano a fine mese. E una coupè simile, manco se si sputtanano tutto lo stipendio riescono a metterselo in garage....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.