Vai al contenuto

Opel Meriva II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sapete una cosa?

Spero che mettano un adesivo vicino a quella maniglia di appiglio sul montante, con scritto "per salire aggrappati qui!!!"... perchè mi sono immaginato la scena di quello, che a macchina tutta aperta, sale dietro prendendo in mano il montante centrale e intanto il passeggero davanti già seduto, fa che chiudere la porta :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete una cosa?

Spero che mettano un adesivo vicino a quella maniglia di appiglio sul montante, con scritto "per salire aggrappati qui!!!"... perchè mi sono immaginato la scena di quello, che a macchina tutta aperta, sale dietro prendendo in mano il montante centrale e intanto il passeggero davanti già seduto, fa che chiudere la porta :D

Sarà per quello che il montante centrale resta scoperto in modo simile a quello che succede per le Audi:

c3947d1984d31431f78e4144fbdacb94.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io mi immaginavo uno che ci si aggrappa mettendoci le ditine :D (ma è un mio pensiero malato... :D del resto io sono uno che una volta, e davanti al bar, è caduto mentre scendeva dalla macchina perchè si è impigliato con una stringa nella frizione, gli è rimasto in piede inchiodato, l'altro gli è scivolato e ha mancato la porta come appiglio, perchè invece che prenderla l'ha aperta del tutto :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la maniglia interna si vede bene. Non sarà più pericolosa di una delle tante monovolume con porta scorrevole.

Suppongo che il tasso di diti schiacciati sarà lo stesso per tutti i tipi di portiera: se uno è predisposto a farsi male, si farà male pure chiudendo i bottoni della camicia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è quando si apriranno a fessura nei parcheggi stretti cosicchè non possa uscir nessuno :lol:

Vero vero...

quello davanti "spetta che striscio fuori verso il retro"

quello dietro "spetta che striscio fuori verso l'avanti"

Toc! Cin cin di cocozze. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.