Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mmmh cosi a caldo non mi emoziona più di tanto, non è brutta anzi.... però va detto che queste foto "spente" non rendono moltissimo a livello di sensazione.

Sono sicuramente contento di non veder mai più quell'orripilante e piccolo monovolume della minkia che non ho mai sopportato :roll:

Aspetto altre foto prima di sbilanciarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi piace abbastanza, non so se sia per l'effetto novità (visto che il segmento MB non lo aveva mai propriamente toccato) comunque la trovo carina, chissà a che stadio di sviluppo era questa proposta?

Comunque forse alla fine aveva più senso tenere la vera Classe A e questa, che non la Classe B e questo modello... No? :gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso mi piace anche se pure questa, cosi come Giulietta, soffre nella vista lateral, dell'eccessiva altezza del muso. Le nervature della fiancata mi gustano ed in geenrale come proporzioni ci siamo anche se qualche elemtno sembra scopiazzato come il frontale Volvo, il resto citroen oppure il terzo montante che fa molto Lexsus CT 200

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

che delusione....:(

Classe a e B, nel loro piccolo erano automobili razionali, con uno sfruttamento della cubatura da urlo, e chicche tecnologiche non da poco, come il motore a sogliola e il pianale a sandwich.

questa è una renault con la stella appiccicata.

vabbè soprattutto tra gl italioti venderà a mazzi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente mi sono sorpreso nel leggere tutti questi commenti positivi.... :pen:

Dire che è banale è farle un complimento... il frontale è rubato alla Volvo, il posteriore HA i fari della Ds3. Non è che ci assomigliano... sono proprio quelli.

Sulla vista laterale poi meglio non esprimersi... pare la Nissan Almera degli anni 90. Solo che quella è ad oggi ancora più moderna.

Al solito i Leaked non riescono comunque a restituire al 100% l'estetica dell'auto, quindi lieto di ricredermi all'uscita delle foto ufficialil

Ma attualmente "per me è no".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.