Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

mi ricorda questa:

sul design sono tornati indietro al pre Bangle, riveduto e corretto.

prevedo imbarazzo per la E90 nella foto di gruppo con le progenitrici e il nuovo modello , come capitò per sr 5

@Prestige: la linea discendente del cofano del baule delle sedan è un superclassico BMW (andate fino agl ianni 70 e 80)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dici? a me sembra preso tutto dalla serie 5 normale' date=' paraurti fari e linee sul cofano. Anche perchè il paraurti dovrebbe essere lo stesso :D

[img']http://img51.imageshack.us/img51/2033/motori751g1.jpg

No, i fari sono quasi identici a quelli della GT, così come la zona alta del paraurti (tranne i due reni, schiacciati come sulla 5) e la presa d'aria, che è più simile a quella della GT perchè il bordo inferiore, al centro, risale.

bmw-3-espia01.jpg

bmw-serie-5-gt-nw.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sul design sono tornati indietro al pre Bangle, riveduto e corretto.

prevedo imbarazzo per la E90 nella foto di gruppo con le progenitrici e il nuovo modello , come capitò per sr 5

@Prestige: la linea discendente del cofano del baule delle sedan è un superclassico BMW (andate fino agl ianni 70 e 80)

vero, il cofano discendente è un particolare che ho sempre apprezzato in bmw.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No, i fari sono quasi identici a quelli della GT, così come la zona alta del paraurti (tranne i due reni, schiacciati come sulla 5) e la presa d'aria, che è più simile a quella della GT perchè il bordo inferiore, al centro, risale.

Vero! Beh il paraurti della 5gt mi sembra anche meglio! Mi garba, sono quelle piccole differenze che si notano poco. Imho se il design è bello, è giusto fare così! In stile audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.