Vai al contenuto

Ocean 13


Messaggi Raccomandati:

oceans13.jpg

Trama:

Danny Ocean (George Clooney) e la sua banda si preparano ad affrontare il colpo più ambizioso e rischioso di tutti i tempi, questa volta con lo scopo di vendicare uno del gruppo. Ma avranno bisogno di qualcosa in più della semplice fortuna per sbancare il "The Bank".

Lo spietato Willy Bank (Al Pacino), proprietario di casinò, non poteva immaginare in quale guaio si sarebbe cacciato truffando l'amico e mentore di Danny Ocean, Reuben Tishkoff (Elliott Gould), mandandolo perfino all'ospedale.

Bank però aveva fatto male i suoi conti! Uno dei partner storici della banda di Ocean era fuori gioco, ma gli altri erano ancora tutti lì e pronti a riunirsi. Il motivo? Vendicarsi di Bank nella notte del suo più grande trionfo: l'apertura del nuovo casinò, nominato in suo onore The Bank.

Per prima cosa lo rovineranno finanziariamente, rovesciando la regola che 'il banco vince sempre.' Ma il colpo più duro sarà inferto all'orgoglio personale di Bank: rovinare la reputazione dell'unico albergatore al mondo ad aver ricevuto il Royal Review Board's Five Diamond Award in tutti i suoi alberghi.

Il piano è elaborato, pericoloso e maledettamente difficile da realizzare … ma quando bisogna vendicare uno della banda, non ci sono limiti.

Esce Venerdi 9...e dicono tutti che sia il + riuscito della serie :D mi prenoto davanti al cinema alle 20.15 :D:D:D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
visto stasera... sinceramente mi aspettavo di più.. il primo rimane il migliore..

Quoto. A me è piaciuto ma pare tutto un pò troppo facile, pochi intrecci e complicazioni. Anche il secondo da questo punto di vista non deludeva imho.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio del secondo...ma il primo è sicuramente il migliore...cmq un film piacevolissimo da vedere al cine...unica cosa, è mancata un po' di suspanse...è andato tutto troppo liscio... :-)...e poi non c'erano gnocche stavolta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. A me è piaciuto ma pare tutto un pò troppo facile, pochi intrecci e complicazioni. Anche il secondo da questo punto di vista non deludeva imho.

la stronzata del terremoto se la potevano risparmiare... almeno il primo era semi - realistico... :?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.