Vai al contenuto

Doblo'


Guinness

Messaggi Raccomandati:

Sarà che il Doblò magari adventure 4x4 sarebbe l'auto giusta per andare a sciare :lol::lol: e soprattutto per gli abitanti della montagna (artigiani, agricoltori,albergatori,ecc)

Certo per dirla come qualcuno su questo forum (non mi ricordo più chi...) che tanto, in mezzo alle X5, sempre di furgoncini si tratta :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo per dirla come qualcuno su questo forum (non mi ricordo più chi...) che tanto, in mezzo alle X5, sempre di furgoncini si tratta :lol::lol::lol:

tzè, memoria corta...

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2559

scherzo :lol:

comunque da questo topic si deduce che il doblò aggrega trentini, sportivi e amanti della montagna :wink:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

heilà, ma questo sta diventando un forum di trentini :D

guiness e vespottino, provate a indovinare dov'è il tornante nel mio avatar..

vi do un aiutino, anche se sembra discesa in realtà è in salita

Trento-bondone........

colpito e affondato al primo colpo :D

non dirmi che anche tu sei della zona..

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi! Pure a me piace tanto il doblo' malibu', forse a breve mio padre ne acquistera' uno. Ma anche la renault kangoo e' bella. Ha meno spazio ma c'e la 4x4 che costa anche meno di un malibu' (ma e' meno potente). Voi quale preferite? Certo che per il doblo' si sente forte la mancanza di un 4x4! Cmq anche io amo la montegna (non gli sci), abito ai piedi dell'Aspromonte, un po' lontano dalle alpi...per voi la nostra sara' una collinetta! Un saluto a tutti gli amici del trentino

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi! Pure a me piace tanto il doblo' malibu'' date=' forse a breve mio padre ne acquistera' uno. Ma anche la renault kangoo e' bella. Ha meno spazio ma c'e la 4x4 che costa anche meno di un malibu' (ma e' meno potente). Voi quale preferite? Certo che per il doblo' si sente forte la mancanza di un 4x4! Cmq anche io amo la montegna (non gli sci), abito ai piedi dell'Aspromonte, un po' lontano dalle alpi...per voi la nostra sara' una collinetta! Un saluto a tutti gli amici del trentino[/quote']

guarda, sinceramente considerando la triade kangoo, berlingo/ranch, doblò nelle loro versioni normali e limitandomi a un giudizio estetico, secondo me il + riuscito esteticamente è il berlingo nell'ultimo restyling..

..mi pare il più filante... forse anche per la soluzione del finestrino laterale posteriore unico che lo rende meno furgone..

se consideriamo le versioni speciali, il malibu è proprio bello, col jtd da 100 cv è perfetto..

il kangoo non è male, anzi considerando che è il più piccolo dei 3, probabilmente è anche quello da costi di esercizio più bassi per via del minor peso, penso che il 1.5 dci da 80 cv possa essere sufficiente per farlo muovere decentemente. Inoltre gli va dato il merito di essere stato il primo e di avere creato il mercato..

Sono andato a vedere i listini ed effettivamente c'è una versione del kangoo 4x4 che costa 17600 € mentre il malibu sta sui 19.000; però non ha il clima nè un'altra serie di accessori che invece il malibu possiede.

Inoltre non è difficile trovare in giro dei malibu jtd km 0 a 15 - 16000 €,

certo però che se a uno servono proprio le 4x4 il kangoo è l'unica scelta..

(lada niva a parte :lol: )

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il Doblo' non piace, preferisco anche io Berlingo/Ranch.

che ne dici del Berlingo XTR?

Anche questo non è 4x4 però...

Nouveauté : Citroën Berlingo XTR

prof.jpg

questo XTR mi giunge nuovo... :| da quel che ho capito sembra una versione blandamente off road 2X4.. molto discreto nella tipizzazione estetica.. molto meglio della Versione Fiorucci che con quel giallo acido fa impressione

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

...per ora è una novità per il mercato francese.

Monta un differenziale a slittamento limitato prodotto da FAM Automobiles e disponibile come opzione sulla precedente versione. In questo caso la novità è che viene montato ufficialmente da Citroën. Altezza da terra maggiorata, sospensioni rinforzate e rinforzi sulla parte bassa del paraurti anteriore completano le modifiche di questo modello.

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.