Vai al contenuto

MotoGP GB: Donington Park


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Definire "sopravvalutato" uno che ha vinto 7 mondiali tra 125, 250, 500, motogp... e combattendo sempre con piloti diversi mi sembra un'affermazione leggermente azzardata.

Come fai a stabilire se i suoi avversari erano mediocri... o se è lui che li ha ridicolizzati??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sopravalutato perchè i tifosi NON sanno accettare la sconfitta (e manco lui a dire il vero)

Sempre accampare scuse su scuse...e la pioggia,e il motore e i rettilinei e le gomme e sti cazzi...tutte "scuse" vere ma alla fine nessuno ammette che ha trovato pane per i suoi denti e non parlo solo di Ducati ma parlo di Ducati+Stoner (perchè se aspettiamo gli altri piloti Ducati stiamo freschi)

Poi oh...proprio su questo forum si è ripetuto per anni che Schumacher non aveva avversari e ha sempre vinto perchè gli altri erano mediocri,mi sembra di rivedere un po la stessa storia...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Concordo con Tommitel: non si vincono 7 Mondiali in quattro categorie e si porta alla vittoria la Yamaha se non si è il miglior pilota del Motomondiale.

Gli stessi Dohan ed Agostini lo hanno definito come tale percui eviterei di far degenerare anche questo topic con un'altra lite pro o contro Rossi. ;)

Altra cosa è sparare a zero sui tifosi con gli occhiali da saldatore ed i tappi nelle orecchie. :twisted:

Ma quelli, ripeto, non si sono ancora fatti vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può negare che certe uscite dei suoi tifosi fossero leggermente iperboliche (e irritanti)......che pare che solo lui sappia guidare una moto, che vincerebbe anche con un Ciao (monomarcia eh, sennò è troppo facile!).....

Chiariamoci, è lo Shumacher delle due ruote, però non è padre pio sceso in terra :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

-Sopravalutato dai suoi tifosi

-Poco sportivo in certe dichirazione (e poi vi lamentavate di biaggi?...vabbeh)

-Un ottimo pilota che ha vinto tantissimo ma contro avversari non certo del calibro di Doohan o Agostini,buoni piloti ma sopratutto MOLTO poco costanti nei risultati

1 - sopravvalutato lo potrà essere uno come Biaggi semmai che parla parla ma alla fine vince poco in ultimo in SBK(senza polemica) non uno che è da 10 anni che vince e domina in ogni categoria:wink:

2 - poco sportivo lo potrà anche essere ma questo non inficia sulla qualità indubbia del pilota

3 - il discorso dei rivali mediocri è una storia che esce fuori ad ogni filotto di qualche campione, lo si è fatto anche per non esaltare le vittorie di schumy:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Definire "sopravvalutato" uno che ha vinto 7 mondiali tra 125, 250, 500, motogp... e combattendo sempre con piloti diversi mi sembra un'affermazione leggermente azzardata.

Come fai a stabilire se i suoi avversari erano mediocri... o se è lui che li ha ridicolizzati??

quoto tutto in ogni singola parola............:wink:

se avessi letto prima il tuo post avrei evitato di scrivere il mio:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopravalutato perchè i tifosi NON sanno accettare la sconfitta (e manco lui a dire il vero)

Sempre accampare scuse su scuse...e la pioggia,e il motore e i rettilinei e le gomme e sti cazzi...tutte "scuse" vere ma alla fine nessuno ammette che ha trovato pane per i suoi denti e non parlo solo di Ducati ma parlo di Ducati+Stoner (perchè se aspettiamo gli altri piloti Ducati stiamo freschi)

Poi oh...proprio su questo forum si è ripetuto per anni che Schumacher non aveva avversari e ha sempre vinto perchè gli altri erano mediocri,mi sembra di rivedere un po la stessa storia...

E già, povero Rossi, sarà lui il nuovo inventore di scuse? :lol:

Stoner è stato superlativo, come sempre in questa stagione. Grande!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può negare che certe uscite dei suoi tifosi fossero leggermente iperboliche (e irritanti)......che pare che solo lui sappia guidare una moto, che vincerebbe anche con un Ciao (monomarcia eh, sennò è troppo facile!).....

Chiariamoci, è lo Shumacher delle due ruote, però non è padre pio sceso in terra :)

Aggiungo che le ha prese anche dal compagno di squadra,a parità di moto ( diciamo così ) e gomme!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sapete godervi la vittoria di Stoner senza spalare merda su Rossi?! Oggi Rossi ha fatto una brutta gara. La Yamaha era competitiva, come ha dimostrato Edwards (anche se nel finale le Bridgestone a pista quasi asciutta andavano molto meglio, ma questo centra poco con la brutta prestazione di Rossi) e se Vale ha avuto problemi sono dovuti solo ad una sua errata messa a punto.

Però da qui a dipingere Rossi come un fallito, sopravvalutato e capace solo di lamentarsi mi sembra eccessivo. Ci saranno anche tifosi di Rossi poco oggettivi ma molti con certi commenti non sono poi tanto diversi... E fino a prova contraria Rossi ha vinto 7 mondiali, Stoner non ha mai vinto nulla, anzi la ha sempre prese da Pedrosa in 125 e 250... Non penso che Stoner sia diventato fenomeno tutto in una volta... Ripeto che io ho una grandissima stima in Stoner e mi fa piacere che vinca con la Ducati però non posso accettare certe prese di posizione.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che le ha prese anche dal compagno di squadra,a parità di moto ( diciamo così ) e gomme!

Se non erro è il 4° anno in cui sono compagni di squadra, hanno la stessa moto e le stesse gomme.

Contiamo quante volte le ha prese e quante volte le ha date?

Anzi.. contiamo quante GP ha vinto negli ultimi 4 anni e quanti GP hanno vinto tutti gli avversari? :D:D

Mi accodo ad Angel... non si può parlare bene di Stoner senza dover sputare sopra un pilota che negli ultimi 10 anni è sempre stato sulla cresta dell'onda, vincendo 7 mondiali, andando il 50% delle proprie gare sul podio, correndo sempre contro piloti diversi, a bordo di moto diverse come Aprilia, Honda, e Yamaha....??

No...?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.