Vai al contenuto

Bannare le auto da più di 162 km/h ?


Messaggi Raccomandati:

si x i tutor nn c'è scampo o vai piano o vai pianO! xò x il resto i velox e basta me li faccio fessi.... x quanto riguarda i mobili il mio navigatore mi dice dove è probabile trovare le postazioni mobili!!! poi stà a me cn occhio da furbetto vedere o meno se ci sn..... x quanto riguarda gli autovelox io prendo tt dall' asino... così nn pago..... dai cmq nn vi arrabbiate gente io dò solo consigli x guidare rilassati!!! nn stò mica organizzando un delitto!!! certamente bisogna guidare cn molta prudenza e nei limiti!! ma quando solo solo e la strada avanti a me lo permette posso anke pigiare e se c'è un velox io sn avvertito tt qui..... scusate ma nn vi capita mai cm a me stamattina di trovarvi una strada deserta avanti a voi sole ke brilla su nel cielo strada da 10... pigiare un pokino il piede solo x sfigare l' auto???

anke se ammetto ke io l' auto la sfogo un pò troppo e dovrei darmi una calmata.........

Beh.. l'autovelox sulle auto delle forze dell'ordine deve rimanere ora su auto dela polizia, quindi visibili..

i velox col laser ci sono ancora ma basta evitare di correre in prossimità di parcheggi ed autogrill.

E cmq io conosco uno che lavora nella stradale e viaggia in autostrada quasi tutti i giorni.. il 95% delle multe che fanno sulla A4 sono ormai tutte perchè la gente non sta a destra.. quando ovviamente non c'è traffico..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh.. bastano le 10-11 di sera della A4 tra Milano e Brescia (che sono il pezzo con la maggiore volumetria di traffico in Italia) ed i 180 te li fai dove i tutor non ci stanno

il tratto MI-BG è quello con la desità di traffico + elevata al mondo secondo uno studio USA...

Invece sulla GE-Gravellona invece c'è il vuoto pneumatico di traffico e 3 corsie larghissime... i tutor solo tra GE e Ovada, poi è territorio da dragster in tutta sicurezza. Tra Ovada e la MI-TO i 130 sono ridicoli, sarebbe uno di quei tratti da liberalizzare stile Autobahn.

Ma ormai a sto mondo il proibizionismo ha preso il sopravvento su tutti i processi pseudoraziocinanti.

Demagogia ed ipocrisia galoppanti su tutti i fronti.

Perbenismo e paura del babao.

Maleducazione e senso civico inesistente.

ed invece di investire in programmi di educazione "intelligenti" ma per davvero, con razionalità e buon senso pratico, si proibisce per far cassa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il Garmin 250?

gurada se sia buono o meno nn lo sò e nemmeno voglio giudicare xkè nn conoscendo come funzionano i garmin e nn avendone mai visto uno in funzione.. nn ti saprei dire

cmq posso solo dirti ke hai tempi io avevo acquistato il tom tom in base ad una prova di al volante ke classificava il tom tom ai primi posti!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

e voglio aggiungere che tutti i santissimi giorni da un annetto a questa parte x recarmi a lavoro faccio la milano torino e cn questo sistema x il momento zero multe!!! L' aggiorno tutti i mesi e me la viaggio tranquillo!!! come stamattina che avevo strada libera fondo stradale ottimo ho un pò pigiato e x una decina di kilometri sono stato costante sui 170..... xciò se a me funzione xkè nn dovrebbe funzionare anke a voi??? se volete altre informazioni contattatemi in privato!!!

p.s. sapero che con quello ke ho detto nnn si arrabbi nessuno!!! ...

Non è questione che si arrabbi qualcuno.

Devi solo riflettere sul fatto che quello che hai scritto è una chiara (se c'è quelche avvocato nei paraggi mi corregga pure) istigazione a delinquere.

Vedi un po' tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

I Garmin, TomTom ed altri ti avvertono dove si trovano gli autovelox. Pero, non ti mettono in guardia contro i VERI pericoli della strada, che non hanno niente a che vedere con macchinine fotografiche.

Viaggiando 50 km/h oltre il limite, ti lasci meno scampo per una manovra d'emergenza.

A 180 fai 15 metri in piu al secondo che a 130...

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione che si arrabbi qualcuno.

Devi solo riflettere sul fatto che quello che hai scritto è una chiara (se c'è quelche avvocato nei paraggi mi corregga pure) istigazione a delinquere.

Vedi un po' tu.

Vabbè dai, non stiamo un po' esagerando?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai, non stiamo un po' esagerando?

Hai letto quello che ho evidenziato?

E' chiaro ed esplicito.

"Io violo il codice della strada andando a velocità da ritiro della patente e non ho mai avuto problemi: la cosa è fattibilissima, quindi potete farlo anche voi. Scrivetemi che vi spiego meglio come fare".

Non mi sembrano cose da dire così alla leggera, specialmente in luogo pubblico e in modo registrabile come un forum.

Quando qualcuno (scherzando o meno) dice che vorrebbe o augurerebbe mazzate o una bara a qualcun'altro gli vengono tirate le orecchie.

Questa cosa non è molto distante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai letto quello che ho evidenziato?

E' chiaro ed esplicito.

"Io violo il codice della strada andando a velocità da ritiro della patente e non ho mai avuto problemi: la cosa è fattibilissima, quindi potete farlo anche voi. Scrivetemi che vi spiego meglio come fare".

Non mi sembrano cose da dire così alla leggera, specialmente in luogo pubblico e in modo registrabile come un forum.

Quando qualcuno (scherzando o meno) dice che vorrebbe o augurerebbe mazzate o una bara a qualcun'altro gli vengono tirate le orecchie.

Questa cosa non è molto distante.

mha... considerando il tipo di "reato" io non sono d'accordo... in questo "luogo pubblico" ci esaltiamo a vedere auto da oltre 300cv che più o meno tutti noi farebbero follie per avere e poi ci scandalizziamo quando uno dice di potersi fare una tirata senza rischio di ritiro patente... io ci vedo un sottile velo di ipocrisia su questa faccenda...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... io ci vedo un sottile velo di ipocrisia su questa faccenda...

Secondo me invece non consideri in modo complessivo il discorso fatto da Birbo.

Non dice "io sono andato a 170 km/h", ma fa un discorso molto più ampio, dettagliato e istigatorio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.