Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

su autoscout ci sono Brera 2.2 jts sky window km zero a 25.000 euro.

penso che con 25.000 euro sia il miglior acquisto, e con questo motore è pure una macchina gradevole da guidare, certo non è un motore da macchina sportiva, ma se la cava + che bene per togliersi qualche soddisfazione.

non mi garba molto questo 2.2 sulla brera..è un pò troppo soffocato dal peso..trovo decisamente più interessante il diesel che la muove lasciando la frizione

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi garba molto questo 2.2 sulla brera..è un pò troppo soffocato dal peso..trovo decisamente più interessante il diesel che la muove lasciando la frizione

è vero a livello di pura potenza il 2.4 è + adatto, però mi sembra sgorbutico, almeno quello che ho provato io, invece in pista a pergusa ho provato il 2.2 e pur non avendo la stessa spinta mi ha dato + piacere di guida, ovviamente sono gusti l'altra volta parlavo con uno che diceva di preferire la 2.4jtdm perchè spingeva subito in avanti mentre con il 3.2 e con il 2.2 se non tiravi stavi fermo.

come si dice, sono gusti...

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima parte del tuo post la commento solo dicendoti che su questa auto ORA, non avrebbe alcun senso..le toglieresti un grosso pregio per aggiungerle un niente fatto e finito.

Infatti, mi piacerebbe vedere degli assetti più sportivi accompagnati dai kg in meno e da motori più cattivi e potenti ;-)

Bene per l'assemblaggio.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ti giuro che guidavo in souplesse..ok, ho fatto abbastanza città, ma in autostrada non sono mai andato oltre gli undici scarsi a 120 circa..

E' in rodaggio, fino a 2000km ciucciano tutte come idrovore e vanno nu cazz in basso ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ha 10.000 di km l'auto… ;-)

Ops....

Allora fino a 20.000km :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4.800 per la precisione :lol:

foto..appena riesco ad utilizzarlo, visto che non ho tempo neanche per bombare (e tra la brera e bombare, preferisco sicuramente....:mrgreen:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano quando vuoi essere sgommato con quel doblò dimmelo pure che vengo a trovarti a Rho!

eheheh

complimenti per l'acquisto, ho letto le disavventure del babbo, l'importante è che sia intero!!

beh ma allora bisogna aspettare un tasso d'umidità inferiore, altrimenti devi montare le gomme termiche e ti si accende l'esp mentre sgasi in folle :mrgree:

va da sè che avendo il 25% di sconto ti puoi anche accontentare :mrgreen: ahahah

intero è intero..almeno questo ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.