Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 219
  • Visite 42.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
blueyes allora perche alex non ha mai strisciato la Tempra a 18 anni???

che razza di domanda e'?????????? leggi il mio ultimo intervento

Inviato

Si cmq la mia affermazione fa passare in secondo piano la vera importanza di quel provvedimento e cioe' che a 18 anni NON PUOI ESSERE IN GRADO di destreggiarti con un'auto superiore a un segmento B (i segmenti B di adesso poi) nel traffico di tutti i giorni....

visto che questo lo hai scritto tu e lo ribadisci allora ti chiedo come mai gente come alex non hanno mai avuto problemi con auto superiori al segmento B.... non mi pare una domanda stupida se mi sapresti dare una risposta ;)

Inviato
visto che questo lo hai scritto tu e lo ribadisci allora ti chiedo come mai gente come alex non hanno mai avuto problemi con auto superiori al segmento B.... non mi pare una domanda stupida se mi sapresti dare una risposta ;)

per lo stesso motivo per cui il mio cane va d'accordo con il mio gatto e il 99% degli altri no...

Inviato
per lo stesso motivo per cui il mio cane va d'accordo con il mio gatto e il 99% degli altri no...

peccato che il 99% dei neopatentati NON guidano una segmento A e B,la percentuale è decisamente piu bassa. se poi vuoi continuare a fare di tutta l erba un fascio fai pure....

Inviato
Esperienza personale:

A 19 anni prima auto, una Fiat 128 del 1971 con 55 Cv senza servofreno...( pagata 400.000 Lire, tutti i miei risparmi di allora ..:) )

a 21, causa morte prematura della suddetta auto, acquisto una Golf GTI I serie 110 Cv ( in pratica il doppio della potenza!! )

A 19 con il '28 qualche belinata l'ho fatta e qualche strusciata nei muri e nei parcheggi pure.

con il golf molto meno.

Che dire ? Almeno per me il training e' servito....:)

Però vedi, anche la Golf non va assolutamente contro a quello che sto dicendo da un pezzo. Era leggera e con gommine ridicole.....roba che ti avvisa del limite 3 ore prima di raggiungerlo e con cui le correzioni erano facili per la poca inerzia.

A fare lo stesso con una Golf GTI di oggi è arduo. Le correzioni devono essere rapide e chirurgiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
peccato che il 99% dei neopatentati NON guidano una segmento A e B,la percentuale è decisamente piu bassa. se poi vuoi continuare a fare di tutta l erba un fascio fai pure....

Beh grazie alla legge che uscira' a breve avremo una percentuale piu alta del 99% per fortuna :D

Inviato
Beh grazie alla legge che uscira' a breve avremo una percentuale piu alta del 99% per fortuna :D

Io ho paura che si prenderanno tutti un SUV o carabattole simili, peggiorando la situazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il problema dell'auto grossa e pesante sta in qualcosina di un pò più serio di uno struscietto in parcheggio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

gia è vero!!! beh allora vorrà dire che prenderò o una Laguna 1.5 dCi o una 159 Mj 120cv :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.