Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

Scendimi il cane che te lo p****o.

Scindimi lo cane....scindimi lo cane....cribbio, ma l'italiese a squola non te lanno insegnato? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

gli avevo chiesto su ke prezzo si aggiravano le bmw.. e dove le prendeva che mi sarebbe servita il prossimo anno .......

Basta con le caazzate!! chiedevo i prezzi e mi dice che non me la scende ciò detto l'anno prossimo mi ha detto ora.. e gli ho fatto capi che volevo andare io a prenderla se non vedo con i miei occhi non compro..

Una BMW?

Beh mi sarei rifiutato anch'io di prendertela.... cioè alla fine stiamo parlando di un mezzo di locomozione... Prova a chiedergli una Meccedés, che poi alla fine è l'auto....la vera auto, e vedi come te la trova!!. Mi dispiace mavrick, ma io sono d'accordo con maxmercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ragazzi, volendo ho un vecchio amico d'infanzia che vi può procurare tutte le auto che volete a prezzi da Panda (quella vecchia), semi nuove... magari sto teen-troll alla fine sta solo raccontando l'esperienza familiare di chi vive di certe operazioni :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ehi simpatia, u' cugghiu' scinni ammare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora però mi chiedo perchè al figlio prende l'audi... gli vuole forse male??? :lol: :lol: :lol:

Poco poco....lo odiasse gli prenderebbe una BMW :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco poco....lo odiasse gli prenderebbe una BMW :twisted:

o una fiat "scesa" dalla ccermania.... :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora però mi chiedo perchè al figlio prende l'audi... gli vuole forse male??? :lol: :lol: :lol:

Secondo me è semplicemente una lezione di vita... così capisce quali sono le vere AUTO e quali no. E capisce anche che se vuole una vera auto deve fare come il padre che compra le auto dalla germania (perciò costano poco, mica è fess') a 15000 euro e poi le rivende a mmaaxx a 25000. Eh uno deve pure campare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.