Vai al contenuto

Renault Twingo CC (Spy da Pag. 4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bella idea!

Quello che Fiat non ha avuto il coraggio ( o Soldi) di fare con 500 lo ha fatto renault...

Speriamo solo in un prezzo equo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella idea, ma realizzazione delle palle icon10.gif

sinceramente son contento che il gruppozzo non abbia avuto il coraggio di tirar fuori uno sgorbietto del genere... ce ne sono gia' abbastanza di obbrobri nei suoi listini.. uno chatenet da guidare con la patente lo lascio ai franzosi..

p.s. non per infierire, ma vogliamo mettere?

Honda%20CRX%20del%20Sol%20eurospec%20red%20fsv%20high%201998.jpg

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colore GialloPena!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

bastardi...:-((mi colpite al quore:lol:

milano red,forse no,ma captivate blue mica.....:b1

in crisi di astinenza,sarei pure capace di entrare in renault e comprare sto affare:oops::oops:

Dai, su non fare così.. Piuttosto che lasciarti comprare 'sto coso facciamo una colletta e ti troviamo una Del Sol..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro mio sogno proibito (la CRX, altro che Twingo CC) ovviamente in verde.

Se proprio dovessi prendere una spider a due posti, una MX-5 o una Barchetta oltre alla CRX sarebbero di sicuro al primo posto, altro che Twingo CC.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè è chiaro che la cr-x fa tutt'altra figura... Ma spalmate le linee di twingo su un'auto della lunghezza della CRX e quello che viene fuori non è poi tanto diverso dall'originale! A me non dispiace l'idea di fondo, solo che è la twingo che come immagine non se lo può permettere. Sarà dunque il paradigma del voglio-ma-non-posso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.