Vai al contenuto

Prezzi 5OO: come vi sembrano?


Teknos

Messaggi Raccomandati:

....la mini,guardamo la mini..one berlina 17710 euro bene fate qualche optional e otterete un prezzo più alto della 500,certo però lo sconto è maggiore(anche 6/8%) quindi costa pure meno..

!!

la 500 sport-longue da 14.500 come accessori è da paragonare alla mini one salt da 19.000 senza esp....con esp sono circa 5000 euro in più.....anche con gli sconti su mini....un pò :):):) di differenza rimane.....se proprio vogliamo paragonarle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quand'è che banniamo questo troll? partecipa a 2 topic e per 2 volte attacca briga.

ah per forza non fate ragionamenti corretti...ditemi voi se uno di 16 anni vi deve riportare in carreggiata...vabbè bha vi chiedo scusa,sono le 23 anche per me..io ho sonno..ah non rispondo più tanto è inutile..buona notte

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che non sai regolarti con le parole....

scusami Prestige,ma adesso ho sbagliato!E me ne sono accorto solo ora!!

Vorrà dire che il forum lo seguirò di nascosto come ho fatto prima,ciao a tutti,forse non ci rivedremo più..mi scuso se ho recato gravi danni

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi bassi non sono..

una 1.2 sport cacchio viene 17268€ mentre la 1.4 sempre sport 19228€

questi sono pazzi!!Non solo io ho la meningite,ma pure la fiat si è bevuta il cervello!(eheh è una battuta presa da un certo film...)bhe a 'sto punto meglio la mini senza nemmeno pensarci!

ma secondo me meglio pure la ypsilon sport momodesign!

Io non so come cavolo l'hai accessoriata (anzi no, ho una mezza idea), non so se hai mai visto il listino di Mini, non so se hai mai visto un listino in generale.

Ma soprattutto non so se hai ancora visto l'auto: perchè è fatta benissimo, gonfia di accessori, molti dei quali esclusivi e magari nascosti (7 airbag di serie!).

I prezzi sono bassi, dannatamente bassi per il prodotto. E non è un opinione, ma un dato.

Comunque configurati pure una mini e preparati a spendere 10-20 milioni in più senza nemmeno accorgertene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so come cavolo l'hai accessoriata (anzi no, ho una mezza idea), non so se hai mai visto il listino di Mini, non so se hai mai visto un listino in generale.

Ma soprattutto non so se hai ancora visto l'auto: perchè è fatta benissimo, gonfia di accessori, molti dei quali esclusivi e magari nascosti (7 airbag di serie!).

I prezzi sono bassi, dannatamente bassi per il prodotto. E non è un opinione, ma un dato.

Comunque configurati pure una mini e preparati a spendere 10-20 milioni in più senza nemmeno accorgertene.

bhe dei 7 airbag lo sò..ma di accessori veramente esclusivi non ne vedo..

Sò che ci ho messo il massimo di optional(guarda sul sito 500)..però non ha gli xenon,non ha neppure il controllo di velocità,da un'auto che costa così tanto queste cose me le sarei aspettate di serie..cmq a mio parere la 500 si confronta con la c2,non con mini,la differenza è che la c2 ormai te la danno a poco più di 11mila,mentre la 500 no..

bho vedremo i dati veritieri tra qualche mese...

io preferirei spendere pure di più ma avere un'auto che per 4-6 anni mi faccia sentire quasi un re..la 500 è bella ma metterci 5000euro di optional è da pazzi..poi col fatto che sò già che al posto dei mortori che ci sono adesso ci mettono un 900cc,insomma non mi va giù..non capisco perchè devo aspettare...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Spulciando un po' il listino, però, sono subito finito di fronte ad un dilemma:

Pop a prezzo ottimo, ma con 800 € di irrinunciabile climatizzatore manuale e altri 2-300 € di ulteriori accessori/sfizi

oppure Lounge, a 2000 € in più, ma con equipaggiamento più di valore (cerchi in lega e finiture appariscenti solo per fare un esempio) per avere un eventuale usato più vendibile

Essere o non essere?

stesso mio problema,probabilmente sceglierò la lounge pechè nn si tratto solo di 800 di clima,ma 450 di cerchi,150 di volante,piu mettici il kit cromo che mi piace molto,blue and me,tetto in cristallo,vari sfizziettini e ecco che "conviene" la lounge

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.