Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Eh si....più di 30.000 la 200 cdi con pelle e tetto....e la chrome nemmeno più bella, certo che se uno si accontenta della 180...cmq se non si prendono le più o meno base in offerta (come diceva stev) non è che una zafira o soprattutto una nuova c4 picasso costino poi tanto meno

ho fatto adesso una configurazione velocissima.... 200 CDI Chrome con cerchi da 17, metallizzato, e tetto panoramico.....31200€....

Fanno sconti sulla B il conce mercedes?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 64
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
ho fatto adesso una configurazione velocissima.... 200 CDI Chrome con cerchi da 17, metallizzato, e tetto panoramico.....31200€....

Non lo so auto troppo care per me.....bè si quella del mio amico è più o meno così....senza cerchi da 17 ma con la pelle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè è cos'ì c'è poco da fare in Italia un auto come la tua non ha mercato e immagine....vedi anche solo in piccolo quello che sta facendo 500, nel bene o nel male qui dì funziona così, in svizzera come dicevo ieri è già diverso ad esempio ci sono molte octavia rs

Stefano non ha senso....è un'anno che l'ho comprata e se esco dal supermercato il 50% delle volte c'è qualcuno che ci gironzola intorno (d'accordo che è l'unica che probabilmente vedranno :lol:) , un ragazzino mi ha chiesto se è la Atenza Mazdaspeed di Granturismo :lol:

LA mia auto si nota NETTAMENTE di più di un Cl B ...e da l'impressione di essere una macchina nettamente più cara....

Cmq non l'ho presa per quello :lol:

Inviato

ha i cerchi amg sono sicuro, ma non ha il motore più potente..mi ha detto 136 cv..forse ha un pacchetto, cmq i sedili sono in tessuto e non elettric, niente navi stereo 1 cd

Inviato
Non lo so auto troppo care per me.....bè si quella del mio amico è più o meno così....senza cerchi da 17 ma con la pelle.

ma perche',tu pensi che io me la voglio comprare? :P :p

La mia prossima auto sara' sempre e solo una km 0 o una fine serie....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
si ma non devi paragonarla alla tua...:)

Ma alle varie Scenic Zafira c4 picasso etc.

E li' vedi che se non esageri cogli accessori a richiesta come prezzi non sei molto lontano.

bah, mi prendo una Mazda5 e ti faccio vedere come si risparmiano 6000-7000 eurozzi, probabilmente guadagnandone sulla guida

Inviato
bah, mi prendo una Mazda5 e ti faccio vedere come si risparmiano 6000-7000 eurozzi, probabilmente guadagnandone sulla guida

Strano che non abbia attecchito e non solo in Italia ma ho visto anche in altri mercati più inclini verso mazda, come linea esterna è fra le più riuscite del genere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Strano che non abbia attecchito e non solo in Italia ma ho visto anche in altri mercati più inclini verso mazda, come linea esterna è fra le più riuscite del genere.

torniamo al discorso di partenza...qui in Italia sitamo andando fuori di testa

Inviato

oggi sembri un venditore mazda :)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Ma non discuto che il differenziale sia piu' o meno quello anche se poi un po' limabile e'.

dico che quello e' l'effetto mirino sul cofano , e che rispetto ad altre coppie di confronto che puoi fare, non e' cosi' esagerato.

Come guidabilita', visto dimensioni e schemi sospensivi sono tutte li' ( anche se multipla e' un gradino sopra, visto che e' piu' corta e larga )

Archepensevoli spanciasentire Socing.