Vai al contenuto

GP Ungheria.


bombo

Messaggi Raccomandati:

Se c'è un tifoso che arriva ad esaltare anche le scorrettezze e ad alimentare presunti favoristismi ad Hamilton pur di giustificare le prestazioni inferiori di Alonso quello se TU! Mi sembra che siano state elencate più volte dettagliatamente le ragioni di queste valutazioni nei confronti di Alonso.

aspetta che le rielenco:

bambino viziato

buffone.

scorretto.

primadonna sovrapagata.

ubriaco al volante.

avete fatto delle analisi talmente raffinate che domani le pubblica la gazzetta dello sport, al posto del fondo di pino allievi.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alain, la tua analisi, la potrebbe anche riprendere AS. ;)

Dai, Schumacher non e' stato sempre un santo, ok. Pero', quando aveva "parcheggiato" la sua 248F1 a Monaco, e' stato penalizzato.

Alonso ha fatto ostruzionismo anche lui, e' palese... anche se solo ai danni del suo compagno.

Rimane il fatto che e' stato scorretto, non ci vuole molto ad ammeterlo.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè rosicate così tanto contro alonso... forse perchè ha battuto il binomio schumacher-ferrari per due anni di fila vincendo due mondiali?

MAH!

TIFOSI!

Schumacher ha corso nel 2005 con una seicento brush riverniciata, e nel 2006 ha perso il mondiale per deliberata deficienza della squadra: strategia criminale all'hungaroring e mottore fottuto a suzuka.

Quindi il crucco BATTUTO su pista, per meriti SPORTIVI, da alonso, onestamente lo devo ancora vedere, ed ovviamente non lo vedrò mai.

Continuo a chiedermi QUALE campionato di F1 tu segua.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta che le rielenco:

bambino viziato

buffone.

scorretto.

primadonna sovrapagata.

ubriaco al volante.

avete fatto delle analisi talmente raffinate che domani le pubblica la gazzetta dello sport, al posto del fondo di pino allievi.

Quelle che hai elencato veramente sono le valutazioni a cui siamo giunti dopo tutti gli episodi ignobili che hanno caratterizzato la carriera di Alonso. Che tra l'altro è anche arrogante come pochi nelle sue dichiarazioni, a differenza del tedesco che nonostante avesse i titoli per parlare si è sempre rivelato molto rispettoso ed equilibrato nelle dichiarazioni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

poi scorretto... leggetevi il libro di zanardi e le parti dedicate a shu,acher prima di venire a parlare si scorrettezza...

e poi cosa c'è di più scorretto che frenare barricchelo sulla linea del traguardo per far vincere shumacher ?

Che schumacher fino al 1996 non fosse mai stato un santo è un dato di fatto.

Ne ha fatte di sue e anche delle belle, di cui la più nota e rimproveratagli fu la ruotata a villeneuve nel 1997.

Scorrettezza che, tra l'altro, gli costò tutti i punti del mondiale.

Anche nel 1994 venne squalificato 2 gare.

La differenza essenziale tra Schumacher e Alonso, a parte i molti anni di seria F1 e di maturità personale di cui il crucco ha dato sfoggio, è stato che lui è stato punito per le sue scorrettezze, mentre Alonso è costantemente impunito, anche quando le fa molto grosse.

Io continuo a chiedermi QUALI campionati di F1 tu abbia guardato.

PS: per la cronaca quella spiacevole vicenda di Zeltweg fu una scorrettezza sportiva della squadra (anche in questo caso punita) e non un'azione di schumacher.

PPS: Io continuo a chiedermi QUALI campionati di F1 tu abbia guardato.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando le scorrettezze (poche rispetto ad Alonso) le faceva Schumacher veniva severemente punito e bollato da tutti. Quando le fa Alonso (almeno una a GP) la passa liscia e viene esaltato come uomo con le palle... mah!!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando le scorrettezze (poche rispetto ad Alonso) le faceva Schumacher veniva severemente punito e bollato da tutti. Quando le fa Alonso (almeno una a GP) la passa liscia e viene esaltato come uomo con le palle... mah!!

Potremmo giocare a "trova la scorrettezza di Alonso" nel campionato 2007 :D

Giusto per rinfrescare un po' la memoria a certi utenti che guardavano la F1 con la tv spenta senza accorgersene.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando le scorrettezze (poche rispetto ad Alonso) le faceva Schumacher veniva severemente punito e bollato da tutti. Quando le fa Alonso (almeno una a GP) la passa liscia e viene esaltato come uomo con le palle... mah!!

VI RIPETO IN F1 ORMA SI E' DIFFUSO UN SENSO DI IMPUNITA' CHE HA PORTATO E PORTERA' LA STESSA ALLO SFASCIO.........io godo non per il gesto in sè di alonso ma solo perchè tale gesto gli è andato di traverso a Dennis e alla sua combriccola di spioni tutto quà..........e normale che in una F1 seria e realmente sportiva tale gesto sarebbe stato da condannare senza se e senza ma...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

VI RIPETO IN F1 ORMA SI E' DIFFUSO UN SENSO DI IMPUNITA' CHE HA PORTATO E PORTERA' LA STESSA ALLO SFASCIO.........io godo non per il gesto in sè di alonso ma solo perchè tale gesto gli è andato di traverso a Dennis e alla sua combriccola di spioni tutto quà..........e normale che in una F1 seria e realmente sportiva tale gesto sarebbe stato da condannare senza se e senza ma...........

Io invece non godo affatto perchè mi sta a cuore il futuro di Hamilton, che è un pilota bravissimo, giovane, che corre facendo del suo meglio e che soprattutto non c'entra nulla con il marciume di questi ultimi mesi in mclaren.

Per sta storia della spy story la mclaren si meriterebbe una punizione esemplare, e la sola cosa che mi dispiacerebbe sarebbe vedere tolti dei punti a lewis.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

se alonso arrivasse in ferrari assisteremmo alla più grande conversione di massa dai tempi del cristianesimo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.