Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

FF mi piace eccome anche se è strana forte. Il suo peggior difetto è che si nota che il fatto che in troppi ci abbiano messo le mani sopra a livello di design

FF è un modello STUPENDO...si... di tre quarti post ha qualcosa che non funziona sulle superfici.

ma è una macchina che prenderei domani. fantastica.

tra l'altro ne viste un paio in Rete con 20.000 km da conc. Ferrari a meno di 200 sacchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con chi dice che sembra più una Ghibli SW che non un SUV...

per ora preferisco Kubang come proporzioni

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma a me le proporzioni tra concept e mulo camuffato tornano in pieno, al netto dei camuffi ovviamente.

E secondo me non c'è neanche il problema "mezzo-SUV/effetto Croma": è un suv in piena regola, piaccia o meno il genere.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'entra ben poco con la Kubang, non mi ripeto nel dettaglio perché quanto avevo detto settimane fa (quando erano emersi i disegni delle patenti), rimane valido.

ma appunto...mesi fa quando uscì il patent, qua dentro si disse che il modello del patent era molto simile al concept...ed era colpa della mancanza di tridimensionalità del patent se sembravano così tanto differenti. Si parlava di proporzioni un po' diverse...

Qua io vedo MOLTO di diverso altro che!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.