Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Urus e Levant sono due prodotti strategicamente molto diversi.

Lamborghini ha importanza relativa, come numeri e "strategia globale del brand" diciamo è un aggiunta su un brand identificato molto bene oggi.

Levante imho è decisiva per le sorti del progetto MASERATI _TORINO, con recenti appannamenti delle vendite di 4p e Ghibli , un successo del suv sarebbe fondamentale in ottica futura.

Un flop invece potrebbe ridimensionare tanto il marchio , su cui Fca ha speso abbastanza per creare i nuovi poli torinesi abbandonando di fatto Modena.

Per questo Levante strategicamente sarà decisiva.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non hai letto cosa ho scritto.

.

Non è facile leggere quello che scrivi. È tutto pieno di briciole e macchie di sugo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel poco che ho visto dentro mi sento di dire che il salto di qualità rispetto a Quattroporte e Ghibli sarà grande, sia in termini di design che di ricerca del dettaglio

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i sedili sono molto fighi

Oh ecco........Questo è molto interessante. Mi auguro che sia confermato dai fatti (non che non mi fidi di te , caro Cosimo :D) e che quanto fatto sia traslato tempestivamente su Ghibli/4P in quanto pesonalmente ritengo la selleria di quest'ultime uno degli aspetti più deludenti degli interni.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non hai letto cosa ho scritto.

Riassumo: per me non è una giustificazione. Semplicemente di questo si sanno vita morte e miracoli ufficiosi perchè lo costruiscono qui. Di altri tipo urus non si sa niente perchè lo fanno in germania e stanno più attenti a non far uscire voci.

Quindi i ritardi possono anche darmi fastidio, ma non mi scandalizzano, semplicemente perché nel mondo del lavoro sono purtroppo la norma.

P.s. il "ci stiamo pensando" è una classica paraculata: l'urus ce l'hanno in testa dall'inizio, solo che hanno dovuto farlo digerire. E hanno dovuto lavorare sulla base per ottenere prestazioni consone al marchio. Operazione ancora in essere peraltro. Quindi plauso al loro ufficio stampa.

Ma non lo faranno a Sant'Agata?:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non lo faranno a Sant'Agata?:pen:

più o meno. Meno che più. Il grosso pare arrivi da fuori.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Oh ecco........Questo è molto interessante. Mi auguro che sia confermato dai fatti (non che non mi fidi di te , caro Cosimo :D) e che quanto fatto sia traslato tempestivamente su Ghibli/4P in quanto pesonalmente ritengo la selleria di quest'ultime uno degli aspetti più deludenti degli interni.

ci ho buttato un occhio mentre era ferma a finestrino aperto... :lol:

Pellazza color beige. Purtroppo il cruscotto era coperto, ma mi è sembrato diverso come impostazione rispetto a ghibli.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non lo faranno a Sant'Agata?:pen:
Questo è quello che hanno fatto credere a certa stampa..... perchè è la Fiat "brutta e cattiva" che se nè va dall'Italia..... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

più o meno. Meno che più. Il grosso pare arrivi da fuori.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...

Ah, beh, come tutti i SUV VAG. "Sgrossatura" in Slovacchia e "Finitura" a Ingoltadt se Audi, Weissach se Porsche, S. Agata se Lambo...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.