Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, francomilano dice:

ecchecavoli tutto a Ginevra. Levante, Giulia (.....) barbonazza, tipo 2v SW......Il capo marketing di FCA è un genio...

Ricordo che parliamo di tre marchi diversi: Maserati, Alfa e Fiat.

Quante auto del gruppo VW vengono presentate ad ogni salone?

Direi che una novità per brand ogni grande salone (Ginevra + Parigi o Francoforte) dovrebbe essere la norma...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Matteo B. dice:

fino a mesi fa la "schedule" era tra Francoforte '15 e Detroit '16. Poi si è saputo del ritardo. (sono 3-4 mesi). A Ginevra ci sarà di sicuro, mi aspetto i primi teaser tra un mesetto.

 

Edit: vedo che ginevra inizia il 3/3. teaser anche prima....intorno al 10/2

 

basterebbe beccare quelle che girano di sera, ormai sono praticamente senza camuffo da un po' di tempo

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

credo manchi poco, le macchine che girano sono finite. Le prime complete credo di averle viste verso inizio dicembre, prima di natale con camuffo leggero 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecchecavoli tutto a Ginevra. Levante, Giulia (.....) barbonazza, tipo 2v SW......Il capo marketing di FCA è un genio...

Ricordo che parliamo di tre marchi diversi: Maserati, Alfa e Fiat.

Quante auto del gruppo VW vengono presentate ad ogni salone?

Direi che una novità per brand ogni grande salone (Ginevra + Parigi o Francoforte) dovrebbe essere la norma...

hai pienamente ragione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.