Vai al contenuto

Strumentazione 1098 su 998?


viespo

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe possibile secondo voi che probabilmente ne sapete + di me...(che mi limito a guidare e so poco e niente di meccanica ed ancora meno di 1098)......

Montare il cruscotto della 1098 su una 998??....penso che x lo meno velocità e contagiri si possano attaccare senza grossi problemi...immagino che abbia anche il livello della benzina però,cosa di cui la 998 è sprovvista....impossibile risolvere vero?ovviamente immagino che perderei tutte le funzioni aggiuntive che una strumentazione come quella della 1098 dà in +......

Vi ringrazio intanto....buona estate a tutti,Alex

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la risposta su un altro blog,grazie cmq,....ai 55 personaggi che hanno letto e non han nemmeno buttato lì un parere personale hahahaha

Mai vista una cosa simile :-P

Grazie cmq,buona settimana

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn e' detto che chi legge abbia la risposta ai tuoi problemi....ne che tu possa pretendere una risposta...del resto siamo ad agosto....

... e a volte di fronte ad un parere tecnico che uno ignora , magari uno preferisce stare zitto ;)

ti faccio cmq notare che è un forum di auto e non di moto ;) pur essendoci una sezione dedicata alla 2 ruote (ps: son motociclista pure io )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ho avuto la risposta su un altro blog,grazie cmq,....ai 55 personaggi che hanno letto e non han nemmeno buttato lì un parere personale hahahaha

Mai vista una cosa simile :-P

Grazie cmq,buona settimana

..bisogna essere sicuri, piuttosto che sparare a caso é meglio tacere.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la risposta su un altro blog,grazie cmq,....ai 55 personaggi che hanno letto e non han nemmeno buttato lì un parere personale hahahaha

Mai vista una cosa simile :-P

Grazie cmq,buona settimana

Hai voglia di fare il buffone?

Preferisci che in 20 o 30 ti scrivano "non lo so", "penso di si", "penso di no"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la risposta su un altro blog,grazie cmq,....ai 55 personaggi che hanno letto e non han nemmeno buttato lì un parere personale hahahaha

Mai vista una cosa simile :-P

Grazie cmq,buona settimana

Hai visto quante belle risposte hai ottenuto con questa uscita infelice?

Dimenticavo... Buona settimana anche a te!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la risposta su un altro blog,grazie cmq,....ai 55 personaggi che hanno letto e non han nemmeno buttato lì un parere personale hahahaha

Mai vista una cosa simile :-P

Grazie cmq,buona settimana

Essendo tra i 55 suddetti"personaggi" ti confermo che, sapendo con certezza cosa risponderti, l'avrei data la mia risposta e pure con piacere...ma preferisco tacere piurrosto che fare il"tuttologo"a sproposito!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo tra i 55 suddetti"personaggi" ti confermo che, sapendo con certezza cosa risponderti, l'avrei data la mia risposta e pure con piacere...ma preferisco tacere piurrosto che fare il"tuttologo"a sproposito!

Essendo anch'io tra i 55 quoto...

Sapevo fin da subito che non avrei saputo rispondere (non capisco niente di moto) ma allora non avrei dovuto aprire?

Certe critiche mi fanno ridere, specialmente da uno che è appena arrivato...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.