Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le frecce forse, ma anche no.

Il resto non c'è modo di capirlo.

grazie regaz! Mi domando come mai la BMW non abbia introdotto le luci stop a led su serie 5 FL e su serie 1 FL...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie regaz! Mi domando come mai la BMW non abbia introdotto le luci stop a led su serie 5 FL e su serie 1 FL...

Le luci di posizione sono a led... Gli stop no... Boh?!

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2257&g2_serialNumber=3

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2258&g2_serialNumber=3

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2259&g2_serialNumber=3

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2260&g2_serialNumber=3

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2261&g2_serialNumber=3

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2262&g2_serialNumber=3

da AutoScoop.biz

secondo me dovrebbero mettere anche il frontale della Coupe...il post con questi aggiustate dovrebbe migliorare...l'ant mi ha sempre saputo di vecchio

P.S: grazie mille Rega! ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'attuale mi piace molto ma certi particolari (dentro e fuori) non mi piacciono molto,se questa la migliorano potrebbe essere IMHO la più bella della categoria,considerando anche che è un auto di 3 anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

l'attuale mi piace molto ma certi particolari (dentro e fuori) non mi piacciono molto,se questa la migliorano potrebbe essere IMHO la più bella della categoria,considerando anche che è un auto di 3 anni....

mah...la linea è quella...se a detta di molti(me compreso)non era la più bella della categoria...non lo sarà nemmeno con il restyiling...sinceramente ancora al primo posto io metto la 159

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore, la parte meno riuscita dell'auto, sembra poter migliorare sensibilmente.

Forse avrebbe bisogno di una rinfrescatina anche al frontale, ma non concordo con J: non dovrebbero mettere quello della coupè.

A mio avviso l'esperimento della M3 berlina è fallito miseramente, dato che le due parti dell'auto non si integrano minimamente.

Piuttosto per la berlina rifarei il frontale prendendo spunto da quello della coupè, ma diversificandolo... come accadeva con l'ultima Sr3 (della quale in questo momento mi sfugge la sigla).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto per la berlina rifarei il frontale prendendo spunto da quello della coupè, ma diversificandolo... come accadeva con l'ultima Sr3 (della quale in questo momento mi sfugge la sigla).

Pienamente d'accordo. Io il frontale della coupé non ce lo vedo assolutamente sulla berlina...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.