Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bisogna vedere...........ti ricorda qualcosa Quagliarella 2006/2007?

Bhè si.. Spero che non faccia la fine di Quagliarella.. Anche se una stagione semi-no ci può stare tutta..

Borriello mi sembra bravo.. E fa dei numeri che non sono "fortunosi" (come alcuni tiri di Quagliarella), ma voluti, cercati e studiati...

Spero che non faccia la fine di Gilardino piuttosto..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè si.. Spero che non faccia la fine di Quagliarella.. Anche se una stagione semi-no ci può stare tutta..

Borriello mi sembra bravo.. E fa dei numeri che non sono "fortunosi" (come alcuni tiri di Quagliarella), ma voluti, cercati e studiati...

Spero che non faccia la fine di Gilardino piuttosto..

aspèèèèèèèèèèèè.............Gilardino paragonato a Borriello?......naaaa per pra Gila gli è superiore e non di poco. Trovami un giocatore di A che abbia l'età sua ed i suoi gol;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

aspèèèèèèèèèèèè.............Gilardino paragonato a Borriello?......naaaa per pra Gila gli è superiore e non di poco. Trovami un giocatore di A che abbia l'età sua ed i suoi gol;)

:lol:

Io sono il Primo Estimatore di Gilardino.. E' un mio pallino e l'idea spuntata quest'estate di un passaggio alla juve mi piaceva non poco..

Detto questo.. Gilardino, quello che mi piace veramente, è quello del Parma.. E' vero che al Milan ha fatto tanti goal, ma secondo me non tanti quanti ne potrebbe fare.. Ma lo vedi?? Sempre triste quel povero figliuolo.. :lol:

Borriello quest'anno è a livelli altissimi.. Ha fatto non pochi goal di grande pregio.. Spero si mantenga in forma anche l'anno prossimo.. Così magari viene richiamato dal Milan..

Uno dei due sarà costretto ad andarsene ---> :cool:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

però non ricordi il borriello di treviso...quest'anno è il suo anno...si trova bene (tra l'altro l'ha dichiarato oggi che si sta bene a genova) spero per lui e per la nazionale che continui così ma è ancora presto per classificarlo come fenomeno IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

però non ricordi il borriello di treviso...quest'anno è il suo anno...si trova bene (tra l'altro l'ha dichiarato oggi che si sta bene a genova) spero per lui e per la nazionale che continui così ma è ancora presto per classificarlo come fenomeno IMHO

Questo sicuro.. Speriamo :roll:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto per la gioia dei Milanisti e di Luca in particolare....

Sheva: 'Torno a Milano'

09:30 del 01 marzo

ShevchenkoLa confidenza, Shevchenko agli amici: "Ritorno a Milano".

E questa volta Abramovich non si opporrà. Il nostalgico attaccante ucraino ha già cominciato a cercare casa ed ha raccontato di aver raggiunto un accordo di massima per un contratto triennale con il Milan: "Torno a casa per chiudere la carriera nella squadra che ha rappresentato la mia famiglia".

Uno degli ostacoli all'operazione nostalgia è rappresentata dallo status di extracomunitario: l'eventuale tesseramento di Sheva impedirebbe l'arrivo di altri big, ma sarebbe compatibile con il rientro alla base di Borriello dal Genoa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cagliari penalizzato: -3

Per la Disciplinare i rossoblù hanno violato la clausola compromissoria querelando il difensore Grassadonia che aveva lanciato accuse di doping e connivenza con il tifo violento. Cellino: "Andiamo in appello, e se si conferma la sentenza lascio il calcio"

cellino--346x212.jpgMassimo Cellino, patron del Cagliari. Ansa

CAGLIARI, 29 febbraio 2008 - La Commissione Disciplinare della Federcalcio, riunita oggi, in merito al deferimento del procuratore federale a carico del presidente del Cagliari Massimo Cellino e della stessa società Cagliari, ha deliberato di infliggere a Cellino la sanzione della inibizione di un anno e dell'ammenda di 10mila euro ed alla società Cagliari la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica da scontarsi nell'attuale stagione calcistica e dell'ammenda di euro 20mila a titolo di responsabilità diretta.

I FATTI - Il difensore Gianluca Grassadonia in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino aveva lanciato pesanti accuse nei confronti del Cagliari su due diversi fronti: quello del doping e quello della violenza. Per quanto riguarda il doping aveva raccontato che lui e alcuni suoi colleghi erano costretti a urinare al posto di un compagno di squadra per evitare sanzioni; sulla violenza aveva detto che gli ultras venivano usati dalla società contro i giocatori e in particolare contro di lui (la sua macchina fu incendiata, fu picchiato e diverse scritte con minacce apparvero sui muri di Cagliari). Ed erano arrivate le querela del Cagliari e di Cellino.

La decisione della Disciplinare è stata presa nel rispetto di quanto voluto con il nuovo codice di giustizia sportiva sulla violazione della clausola compromissoria, in quanto "la necessità di premunirsi di autorizzazione non avrebbe leso in alcun modo i diritti dei soggetti offesi dal Grassadonia".

APPELLO - Immediata la reazione del Cagliari e del presidente Cellino, che hanno annunciato appello alla Corte di giustizia federale. "Sono tranquillo sul mio operato — ha detto il presidente — sono sempre stato attento al rispetto delle regole. Si tratta di un grosso malinteso. Se venisse confermata la sentenza, si sarà solo accelerata la mia volontà di lasciare il mondo del calcio. Alla tifoseria e alla squadra dico solo che i punti ci sono soltanto temporaneamente tolti, ma che questo non deve distrarci dalla strada per la salvezza".

by Gazzetta.it

Arrivederci Cagliari.. Mi sa che non ci sono tante speranze..:roll:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Milan sempre più pietoso... mamma mia che roba assurda!

Mi risparmio qualsiasi commento su Ancelotti... tanto già tutti conoscete quello che penso... si salva il giovane Pato assieme a Kalac (Dida vada pure a svernare ai tropici per quanto mi riguarda), mentre per Ciufciuf è un'altra buona chance buttata via! Il francese tocca un sacco di palloni ma ne gestisce bene soltanto uno (discesa sulla fascia sx e cross di esterno destro), butta via un sacco di cross sparandoli lunghi o su Ballotta - il quale diventa anche il suo bersaglio preferito quando cerca di giocare a tiro a segno dalla distanza (perchè dai, una precisione quasi scientifica nel centrare SEMPRE il portiere con a disposizione 13mq di porta non può essere casuale :roll: )

Questa "squadra" non si merita il quarto posto... un buon annetto di purgatorio al sapor di UEFA sarebbe il giusto esito per questa dirigenza non incompetente, ma sicuramente che agisce da anni con incompetenza.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.