Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Siccome io di arbitri non parlo, dico solo che Spalletti ha dimostrato di essere un allenatore migliore di Mancini, che ha toppato tutto.

Questo penso lo sappiano anche i fili d'erba del Meazza. Spalletti, aggiungerei, è il miglior allenatore del nostro campionato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sarà tanto tanto una scusante, però conteranno anche i gli infortunati, la forma fisica schifosa (stankovic...), i convalescenti, gli infortuni in gara (cambiasso e maxwell)......

Avrà anche una rosa fantastica... però cazzo la situazione è quasi catastrofica

Bho io fossi nella roma non sarei tanto contento, ieri hanno giocato contro una squadra al 60-70% per 20minuti in 10 con 3 punte (di cui un esordiente) e non sono riusciti a chiudere la partita?

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro hanno giocato contro una formazione senza samuel, materazzi, cordoba, ibra, cruz, jimenez, che schiera quel che rimane di cambiasso, vieirà, figo, e un inutile stankovic.

NON dico che le riserve non siano all'altezza (ma pur sempre riserve, sono) dico solo che alla roma non capiterà più di incontrare una formazione così rimaneggiata.

e se non vinci contro questa, per giunta in 10, la vedo difficile riprovarci.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dai, Mancini ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti! Squadra messa in campo male, cambi assurdi e un po' nevrotici, molto alla Carlos Bianchi che quando perdeva buttava dentro tutte le punte. La squadra è a tocchi, Albi, statev' accuorti.

si possono discutere i cambi, io avrei fatto subito entrare balotelli al posto di suazo, visto che non avevamo lo spazio per i contropiedi.

per il resto scelte obbligate. anche la formazione iniziale, lo era abbastanza: con la roma o riempi il centrocampo per fermare i portatori di palla, o fare il pressing alto con 3 punte come la juve.

mancini-spalletti? non metto in dubbio le doti del toscano, ma la differenza sta che a roma in vantaggio di 1-0 Mancio fa uscire un centrocampista per una punta e vince 4-1. spalletti sull'1-0 si guarda bene di infierire, preferisce difendere l'1-0 con l'esito finale che tutti conosciamo.

e spalletti, non è la prima volta che lesina cambi per dare una svolta alla partita.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro hanno giocato contro una formazione senza samuel, materazzi, cordoba, ibra, cruz, jimenez, che schiera quel che rimane di cambiasso, vieirà, figo, e un inutile stankovic.

NON dico che le riserve non siano all'altezza (ma pur sempre riserve, sono) dico solo che alla roma non capiterà più di incontrare una formazione così rimaneggiata.

e se non vinci contro questa, per giunta in 10, la vedo difficile riprovarci.

Albi si ok ma nica sono stati sostiuiti da Frappampina, Vecchiola e Mezzanotti!:D.............quella delle assenze per l'inter NON può essere una scusante perchè ha un organico talmente ampio e di qualità che si potrebebro ricavare 3 squadre di altissimo livello

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

naaaa. ho fatto il discorso inverso. mica devo giustificare la mia squadra.

il fatto è sarà la roma che non avrà più la possibilità di giocare contro una formazione simile e in 10. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che punta avrebbe dovuto far entrare Spalletti? ;-)

mancini. anche se acciaccato paura te la mette sempre.

e poi è questione di dare una mentalità offensiva, invece di ritirarsi e tentare solo qualche sortita. i tiri di aquilani sono scaturiti ancora in 11 contro 11.

e facessero meno tacchetti e più tiri. che saranno meno belli, ma a volte pagano di più.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mancini. anche se acciaccato paura te la mette sempre.

Amantino non avrebbe potuto tirare in porta per il dolore al piede.

Noi non abbiamo altri attaccanti e la panchina era comunque "scarica".

Mentalità? Ora scopro che la Roma non ha attitudini offensive! Non abbiamo segnato perché non abbiamo segnato, perché Aquilani (nome singolare per un romanista :D ) invece di sbracare la porta tira prima rasoterra e poi tenta un mezzo pallonetto da schifo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa partita non l'avete dimostrata quando serviva. avete preferito farvi belli a centrocampo.

del resto:

Tiri in porta 2-3

Tiri fuori 8-8

Falli fatti 20-17

Corner 5-5

e se ben ricordo il pallonetto (?) lo ha provato taddei. di aquilani ricordo il miracolo di giuliocesare ed un tiro a lato di poco.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.