Inviato 29 Agosto 200718 anni fa Mi aspettavo qualcosa di più... Speriamo che almeno il colore sia cangiante e che la pellicola gialla sui vetri faccia vedere fuori decentemente.
Inviato 29 Agosto 200718 anni fa Qual è il motivo dell'esistenza e lo scopo di questo concept? Non mi pergiunge.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 29 Agosto 200718 anni fa Qual è il motivo dell'esistenza e lo scopo di questo concept? Non mi pergiunge.. Far si che ti domandi "Qual è il motivo dell'esistenza e lo scopo di ..."
Inviato 29 Agosto 200718 anni fa WCF Se la baci questa non diventa bella però News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 29 Agosto 200718 anni fa A me non dispiace, trovo che la nuova minigonna, i nuovi specchietti, gli interni a righe anni 60, e la livrea bocolore le stiano benone, però, l'avrei presentata: 1- senza le denominazione concept, perchè quella "parolona" genera troppa attesa nei confronti di un modello che è solo un restyling. 2- Con dei rendering veri e propri, o quantomeno con dei disegni "artistici" (tipo le prime immagini della Ford Verve per intenderci), perchè queste semplici schermate dal programma di modellazione sono davvero oscene...
Inviato 29 Agosto 200718 anni fa Ma non credo che voglia anticipare qualcosa.. dato che il restyling della Micra è stato presentato.. News al 02/12/2015: Mazda 2.