Vai al contenuto

Fiat Punto II (Topic Ufficiale)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

io ho 2 punto actual 1.3 mjet del 2006 e sono ottime auto, notare bene che le attuali punto classic sono meglio rifinite...

motore parco, coppia in abbondanza, discreti interni, ma le ho pagate 10.100 euro, insomma cosa pretendere di più?

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque tra la versione 99 e la versione '03 anche dietro cambiano abbastanza

paraurti, stemmino sul bagagliaio i già citati finti fari sul portellone della 3p

il colore dei trasparenti invece è uguale, ah adesso la versione 08 ha lo stemmino rosso

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

salve,sono nuovo...ho una punto 1.2 8v II serie e finora (per fortuna) ho avuto noie solo con il ventilatore interno...si è bruciata la resistenza,e ora sta per partire di nuovo...per il resto è un'ottima auto,consuma poco e va davvero alla grande!

la mia poi è stata sottoposta a vari interventi "chirurgici" come potete vedere in firma e avatar...;)

PUNTO E BASTA!-----LA MIA "BAD WHITE"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerato :D

Io ho una Punto 1,2 con la bellezza di 150.000km, ha insegnato a guidare a me e mia sorella (io ho sfruttato anche una vecchia 500), e finora l'unico problema ha riguardato i rulli del cambio (anche se sospetto sull'onestà del meccanico, ma vabbé). Personalmente la trovo una buona macchina.

Dimenticavo un altra magagna: la guarnizione dello sportello posteriore non tiene bene, nel senso che in velocità si sentono fruscii ed entra uno spiffero. Qualcuno conosce un modo per risolverlo (tipo silicone o altro)?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ue kmera, posso permutare quei meravigliosi cerchi con la mia Punto ?!

Scherzo....molto belli !!:clap

Anch'io ho una punto da febbraio 2003 (circa 110milakm) una delle ultime prima del restyling e sono abbastanza soddisfatto, ormai era una macchina rodata e problemi non tanti ! Piuttosto non ho letto di nessuno che ha rifatto la marmitta (88.000 km) oppure il condensatore del condizionatore (ignoravo l'esistenza di questo simpatico aggeggio). Per il resto la centralina si eccita dopo ogni tagliando quanto gli infilano quella simpatica macchinetta per il check e si illumina la spia servosterzo e in alternativa avaria motore....dopo...più nulla !!

Una curiosita:il vostro tergicristallo di destra funziona e pulisce bene o fa

rumore soprattutto quando c'è poca pioggia ??

Link al commento
Condividi su altri Social

eheeheheheheh,pensa che quei cerchi sono nuovissimi,comprati a 300 euro...però c'è il trucco,erano grigi e sono stati verniciati bicolore...il tergicristallo fa così anche a me e devo dire che un pò da fastidio...

la marmitta l'ho rifatta totalmente in maniera artigianale,sdoppiando lo scarico sul centrale e portando dietro due terminali...l'auto ha 65.000 km e tutta la marmitta era infracidata...

ora è stata sostituita da tubi in acciaio da 3mm di spessore...e chi li spacca più...ehehehe:lol:

PUNTO E BASTA!-----LA MIA "BAD WHITE"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ue kmera, posso permutare quei meravigliosi cerchi con la mia Punto ?!

Scherzo....molto belli !!:clap

Anch'io ho una punto da febbraio 2003 (circa 110milakm) una delle ultime prima del restyling e sono abbastanza soddisfatto, ormai era una macchina rodata e problemi non tanti ! Piuttosto non ho letto di nessuno che ha rifatto la marmitta (88.000 km) oppure il condensatore del condizionatore (ignoravo l'esistenza di questo simpatico aggeggio). Per il resto la centralina si eccita dopo ogni tagliando quanto gli infilano quella simpatica macchinetta per il check e si illumina la spia servosterzo e in alternativa avaria motore....dopo...più nulla !!

Una curiosita:il vostro tergicristallo di destra funziona e pulisce bene o fa

rumore soprattutto quando c'è poca pioggia ??

Modificato da Regazzoni
--- uniti messsaggi inutilmente separati: per favore usare il tasto "Multiquote" ---

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.