Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Punto II (Topic Ufficiale)

Featured Replies

• Risposte 82
  • Visite 47.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque i fari schiacciti dietro sono un particolare della 5 porte....mentre la 3 porte ha i fari dietro con il rilievo....

Inviato
dietro sono uguali la II serie e la II serie restyling

Eh no...se prendi la 3p per esempio ha unaggiunta ai fanali posteriori sul portellone..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Si pare pure a me....a parte il logo Fiat al centro e le scritte diverse....poi cambia anche il paraurti....

Inviato
Ciao a tutti,sono nuovo,ho appena acquistato usata una punto 3 serie 5 porte (non ho ben capito se è così o è la 2 serie,ha avanti i fari stretti e rettangolari e non quadrati come voi riportate nella 3 serie,invece dietro ha i fanalini schiacciati come voi riportate in 3 serie,quindi è un misto?),ha la chiusura centralizzata ma non con telecomando,come posso fare per aggiungere il telecomando a distanza tramite centralina?grazie

Ti hanno dato solo una chiave? Perchè solitamente delle due chiavi in dotazione, solo una ha anche il tasto per il comando a distanza, mentre quella di scorta ne è sprovvista... chiedi a chi te l'ha venduta nel caso, se l'ha persa o rotta la puoi richiedere alla Fiat, costa sulle 100€ mi pare

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

Gente, secondo me la Punto seconda serie è molto più bella della Seconda serie restyling, semplicemente perchè tutta la parte anteriore della restyling è stata davvero imbruttita e ha perso di originalità (aggiunta della mascherina, fari diversi, paraurti diverso). E' stato cambiato davvero poco ma secondo me è stata imbruttita e "anonimizzata" davvero tanto .. è solo una mia impressione?

Poi è vero che la versione restyling ha anche gli ammortizzatori più morbidi?

Inviato

No, No.....non è solo una tua impressione....anche secondo me la Punto 2 (non restyling) erà di gran lunga + bella.....

Inviato
Eh no...se prendi la 3p per esempio ha unaggiunta ai fanali posteriori sul portellone..

si si hai ragione... ma lui ha comprato la 5 porte...