Vai al contenuto

Programma Alfa Unica (Nuovi Allestimenti e Personalizzazioni)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
riesci sempre a trovare gli aspetti negativi su tutto cio che è alfa...

un po d'allegria no?

Direi che mi segui poco, e la cosa cmq mi fa anche piacere, perchè altrove di cose che fa Alfa e che gradisco lo dico....... e ammetto anche che magari come anticipazione avevo storto il naso, poi al vedere il prodotto reale non + e ne son stato entusiasta.

Poi guarda ti han già risposto con la questione delle cinghie.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
ancora sta storia..

se a barletta le 147 sono solo jtd,è colpa mia?

Fatti un giro nei forum dove ci si fa cultura del prodotto, vah, troverai cinghie partite anche sui jtd.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

volevo sapere...giusto per curiosita', ma oltre a questa Alfa Unica, che finalmente arriva come l'Individual di bmw, non e' prevista almeno in futuro un'area tematica del tipo "Hi-tech" per poter infarcire la propria alfa di nuove tecnologie?? come ad esempio navi+tv+dvd+schermi nei poggiatesta, impianti stereo particolari, ecc ecc ??(che tra l'altro altre case offrono gia nella lista degli optional)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

credo che con il restyling del 2009 arriverà altra roba...tra cui il navigatore a mappe 3d...e credo una svolta hi-tech negli interni...per quanto riguarda l'audio, c'è l'impianto della bose, dubito andranno oltre,calcolando che anche ferrari e maserati si fermano lì...certo, potrebbero metterne a listino una versione ulteriormente evoluta...

Inviato
credo che con il restyling del 2009 arriverà altra roba...tra cui il navigatore a mappe 3d...e credo una svolta hi-tech negli interni...per quanto riguarda l'audio, c'è l'impianto della bose, dubito andranno oltre,calcolando che anche ferrari e maserati si fermano lì...certo, potrebbero metterne a listino una versione ulteriormente evoluta...

gia...cmq il sito di automobilismo dice che sara' esposta una 159 2.4jtd q4 TI con blue&me Nav... almeno quello...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------