Vai al contenuto

Un altra brutta notizia : la nuova Fulvia non sarà produtta


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ieri parlando con un rivenditore Fiat-Lancia-Alfa mi ha prospettato una Lybra in alternativa alla Stilo e mi ha aggiunto: di Alfa non gliene ho parlato perché solitamente non è molto indicata per chi ha famiglia come lei.

..allora facciamo più figli.. :lol: :wink:

..vabbé, resta comunque grave il fatto che da qui al 2005/2006 Alfa dovrà affrontare un mercato sempre più in cerca di auto eleganti (anche se sportive), ma vedendo all'orizzonte solo il biscione "si dirigerà all'estero", come é già successo e sta continuando...questo anche comprendendo il segmento C dove la 147 (per quanto ottima) non riuscirà a catturare le attenzioni...se una (orrenda A3) é già abbastanza diffusa, figuriamoci la Golf, che esteticamente é migliore!!

speriamo che la Stilnovo (spero ripristino il nome Delta, ma forse temono di oscurare il nome 147..) e la Granturismo anticipino i tempi di uscita, ma soprattutto che siano autentiche Lancia..solo allora si potrà contenere in modo decisivo le straniere..

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intendiamoci..... non è che a me dispiaccia l'idea di una sportivetta lancia... ma non ritengo l'operazione coerente con la storia dei marchi italiani.....

Bè basta Fabvio con sta tua coerenza..ormai ricoradti il discorso di Taurus sul design i tempi cambiano..adesso nn tu va nemmeno più bene la Fulvia...questione di remake??

Riguardo al restiling Lybra io so per certo che già nel 2002 avrebbe dovute essercene uno non consistente...però con nuovi paraurti anteriori maggiorati per i nuovi jtd...dicevano..di cui avevo visto i disegni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

intendiamoci..... non è che a me dispiaccia l'idea di una sportivetta lancia... ma non ritengo l'operazione coerente con la storia dei marchi italiani.....

Bè basta Fabvio con sta tua coerenza..ormai ricoradti il discorso di Taurus sul design i tempi cambiano..adesso nn tu va nemmeno più bene la Fulvia...questione di remake??

Riguardo al restiling Lybra io so per certo che già nel 2002 avrebbe dovute essercene uno non consistente...però con nuovi paraurti anteriori maggiorati per i nuovi jtd...dicevano..di cui avevo visto i disegni.

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano rassegnati.....

stilo è stato il primo dei prodotti ad essere venduto secoindo la nuova logica commerciale fiat.....

Eh si diesel al prezzo del benza....garanzia, assicurazione gartis..megafinanziamento....

Cmq cose che fanno anche altre case quello bisogna ammetterlo.

stefanuccio..... ma quando ti svegli????

qui si stà parlando di sconti..... non del fatto che fiat offra un prodotto competitivo.... bensì della capacità di vendere a quei prezzi senza bisogno di sconti.....

svegliati stefanuccio..... ormai è ora di pranzo

Link al commento
Condividi su altri Social

intendiamoci..... non è che a me dispiaccia l'idea di una sportivetta lancia... ma non ritengo l'operazione coerente con la storia dei marchi italiani.....

Non vorrei aver capito male io..... chiedo lumi: che vuol dire che la realizzazione della nuova Fulvia non sarebbe coerente con la storia dei marchi italiani?

gracias

Link al commento
Condividi su altri Social

intendiamoci..... non è che a me dispiaccia l'idea di una sportivetta lancia... ma non ritengo l'operazione coerente con la storia dei marchi italiani.....

Non vorrei aver capito male io..... chiedo lumi: che vuol dire che la realizzazione della nuova Fulvia non sarebbe coerente con la storia dei marchi italiani?

gracias

Lo sai che Fabvio odia i remake...almeno in questo sarebbe coerente...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che Fabvio odia i remake...almeno in questo sarebbe coerente...

ok, opinione di per se' rispettabile.

Vorrei solo dire che io salendo sulla nuova Fulvia ho provato una bella emozione ma soprattutto vedendola dal vivo, ero piu consapevole di essere di fronte ad una nuova piccola e assolutamente attraente coupè italiana che non ad un goffo-ormonato- nuovo remake come fatto in altri casi, della vecchia Fulvia.

Questa è una macchina che di Fulvia ha solo il nome, è una nuova coupè che riprende in modo molto personale qualche stilema della vecchia ma niente piu, Assomiglia piu alla mia Slk che non alla mia Fulvia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Assomiglia piu alla mia Slk che non alla mia Fulvia.

ciao

Con questa frase potresti scatenare un putiferio....

non mi interessa piu di tanto ma è la verità

e siccome stiamo parlando di un'auto che ha avuto un bel successo e che tante case hanno poi tentato di imitare in varie forme credo che avrebbe solo giovato e giovi tutt'ora avere un'oggetto simile o con simili caratteristiche con marchio Lancia.... anzi se poprio vogliamo dirla tutta.. quando parcheggio l'Slk accanto alla mia cara vecchia Fulvia HF, vedo in un certo sesno una sua evoluzione... cioè come dire che in fondo è mercedes che ha copiato Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.