Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
... se c'è uno che non vuole criticata la Clio.. quello sei tu... appena si dice "Ma che culo orrendo che c'ha la Clio III" scoppia un cataclisma... ma tralasciando ciò.. sto topic mi sembra un programma della De Filippi o della D'Eusanio.. proporrei di chiuederlo.

a si? e quando è successo?

poi io non critico una linea, critico una funzione..è diverso

• Risposte 102
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ignoro da un po' taluni messaggi e mi accorgo sempre più che non mi perdo nulla. :)

eh si, non ti perdi proprio nulla.

Complimenti per l'acquisto.

Ciao

Inviato

il prossimo ot,si becca 30 punti...

Se nn c'e' molto altro da dire,circa questo fantomatico confronto..io chiuderei....

Inviato

Ehm...

Posso dire la mia?

Ho guidato per 7 anni, e con la massima soddisfazione, una splendida Twingo Initiale, che mi ha dato tante gioie e pochissimi problemi.

Dopo 173.000 km, sono passato a una Opel New Corsa Sport 1.2 a benzina e, razionalmente, dovrei dire di esserne soddisfatto in pieno.

A causa della tanta strada che percorro (circa 3.500 km al mese) dovrò però cambiarla con una vettura diesel.

A questo punto, potrei prendere una New Corsa diesel da 75cv (più che sufficienti per il mio stile di guida) oppure...

OPPURE UNA 500

OPPURE UNA TWINGO 2 (non appena sarà disponibile con l'ESP)

Recatomi in concessionaria, ho fatto la "prova spesa e week-end fuori":

il contenuto del bagagliaio della mia New Corsa (2 zaini, 6 bottiglie d'acqua, 2 borse della spesa piene ma "deformabili" nel contenuto, in quanto contengono più oggetti che bene o male si dispongono secondo la forma del bagagliaio) entra tutto sommato bene nel bagagliaio della New Twingo, mentre non entra in quello della 500.

La 500, però, ha uno stile che cattura di più.

Trovo indiscutibile che la New Twingo abbia un bagagliaio leggermente più capiente e che 4 persone adulte stiano un po' più larghe.

Quindi, se io volessi acquistare un'auto in questo momento in base alla capienza del bagagliaio, prenderei la New Twingo!

Anzi, no. Prenderei la New Corsa diesel, che ha il bagagliaio più ampio.

Un'auto, però, è anche (purtroppo o per fortuna, scegliete voi) fonte di emozioni, e quindi non tornerò sulla New Corsa, che è troppo razionale e scontata per i miei gusti.

New Twingo mi ha deluso profondamente per essere troppo poco "Twingo". Tra uno sconto e l'altro, e valutando anche il po' di spazio in più che offre rispetto a 500, New Twingo ha le sue carte da giocare, ma è innegabile che la 500 offre un impatto emotivo decisamente superiore. E' più carina, se non addirittura più bella.

Uhm, ora che ci penso potrei prendere il Kangoo Compact...

Insomma, ognuna compra quel che gli pare e piace.

Trovo fantastico presentare le proprie idee senza voler necessariamente convincere gli altri.

Amen

Inviato

bravo Nintendo per l unico commento tranquillo :D

cmq riguardo al bagagliaio cè poco da fare,non è sfruttabile sulla 5OO per via della foma della coda,basta solo vedere la cappelliera larga neanche 10cm per capire di come si stringe.

se mi parlare di praticità,abitabilità (posteriore soprattutto),bagagliaio....Twingo è meglio,su dai,cè poco da fare....;)

Inviato
bravo Nintendo per l unico commento tranquillo :D

cmq riguardo al bagagliaio cè poco da fare,non è sfruttabile sulla 5OO per via della foma della coda,basta solo vedere la cappelliera larga neanche 10cm per capire di come si stringe.

se mi parlare di praticità,abitabilità (posteriore soprattutto),bagagliaio....Twingo è meglio,su dai,cè poco da fare....;)

più che dirle le cose....ma qualcuno mi spiega solo che cosa ho detto da far arrabbiare tutti?

Giusto per evitare una prossima volta di far incaxxare mezzo forum:(b!!!

Davvero, non era mia intenzione fare questo putiferio!!!

Ciao a tutti