Vai al contenuto

Lamborghini Reventón (Topic Ufficiale - 2007)


Adrokvs

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il navi è lo stesso touch screen della Tiguan e delle altre nuove Vw?
PSA... :D

No, mi pare sia un touchscreen Kenwood...

Ad ogni modo... Bah, a parte la carrozzeria ultra leggera sul resto non vedo nulla in più di una LP640, gran auto ok, ma almeno ha un prezzo allineato ad altre supercar.

Link al commento
Condividi su altri Social

un opera d'arte, quanto costa?

1 milione di euro, ma tranquillo, le venti tutte ancora da produrre sono state gia tutte vendute, l'unica prodotta la 00 presentata al Motor Show rimarra alla lamborghiniah una sola è stata venduta in italia, 11 negli USA

Link al commento
Condividi su altri Social

1 milione di euro, ma tranquillo, le venti tutte ancora da produrre sono state gia tutte vendute, l'unica prodotta la 00 presentata al Motor Show rimarra alla lamborghiniah una sola è stata venduta in italia, 11 negli USA

sì lo sapevo che erano su ordinazione, non è tra i miei progetti futuri una macchina come questa:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

un restylind da uno miglioni di euro!! mahhhhhhh!

dire che è un semplice restyling è un pò riduttivo, e comunque quello che la fà vendere ad un milione di euro (+ tasse) è il fatto che è un modello esclusivo è limitato a solo 20 esemplari

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno detto che in italia l'unica venduta sarà di oliviero toscani è vero?

girano voci di un ulteriore lotto produttivo aggiuntivo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.