Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
....si...parliamo del bollo !!!...se piazzo il kit SS domani....in teoria sto evadendo di ben 25 cavalli il costo del bollo ???:lol:

io la mia l'ho pagata 22 + il kit arriverei alla cifra di 54milioni delle vecchie lire...

MA SIAMO PAZZI?? per una punto?????

Inviato
io la mia l'ho pagata 22 + il kit arriverei alla cifra di 54milioni delle vecchie lire...

MA SIAMO PAZZI?? per una punto?????

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
....se fai questo ragionamento neanche mangi più.....un kg di pane 6000 delle vecchie lire :shock::shock:!!!

...oppure una panda 1.2 a 24000 milioni delle vecchie lire...:shock::shock::shock::shock:e così via....scrolliamoci da dosso le lire....NON - ESISTONO - PIU' ! ! !....e fare il paragone non fa altro che male....tanto male !

....emmm :roll::roll:...visto che parliamo di Abarth e macchine sportive affini....non dimentichiamoci...un litro di benza a.... 3000 delle vecchie lire :shock:...TAAAAAC !!!:b26

anche tu hai ragione...:roll:

Inviato
hahahah ma cosa dici???

ma tu hai mai visto fare un tornante stretto a 7000 giri e poi aprire tutto????????????????? d

Infatti, non dovrebbe essere così difficile da capire ed è la prima cosa che dovrebbe venire in mente.......

Inviato

questo w.e. andrò a Sassari per la presentazione del kit esseesse, non so ancora se hanno deciso di farle guidare oppure se faranno fare un giro da passeggeri, spero che almeno un giretto em lo concedano...

Incredibile MultiGex

Inviato
questo w.e. andrò a Sassari per la presentazione del kit esseesse, non so ancora se hanno deciso di farle guidare oppure se faranno fare un giro da passeggeri, spero che almeno un giretto em lo concedano...

MA PORCA MISERIA.... beati VOI sardi:(