Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

piccolo OT: devo ancora trovare uno che abbia comprato una giapponese per gli interni.

imho questa macchina ha tante altre cose per cui valga la pena pagare il biglietto (e nemmeno troppo salato).

poi, vuoi gli interni figozzi? il mondo è pieno di A5 e via dicendo.

questa ha il vantaggio di offrire proprio quello che sul mercato ora non c'è (più). e che alcuni, non so quanti aspettavano da un pezzo: un coupè tutto d'un pezzo, spartano come dev'essere, divertente da guidare pur senza essere un V8 o giù di là e che non costa una follia.

in poche parole, questa è l'ultima emula di quelle vetture che affondano le origini in Giulia Gt e Fulvia coupè, e sono passate, qualche anno fa coi nomi di Honda Prelude o Toyota Celica, e di cui parecchi tuttora sentono la mancanza.

per me, questa sarebbe la prima Toyota che potrei desiderare :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me è un sinistra contagiri ,destra tachimetro, dimensioni uguali....

Va bin istess....l'importante è che non sia una cagata con tachimetro enorme e contagiri piccolo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dice perchè convive da tot tempo con una bilancia da salumiere incastonata nella plancia dell'invenzione di Issigonis.

Non ne può più. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo togliessero il megatachimetrone non me ne accorgerei nemmeno.....lo guardo giusto perchè ha l'indicatore della benzina!

Questo crea qualche problema con la polizia municipale....perchè la velocità a sensazione è sempre un po' troppo alta :roll:

Mi succede anche con l'Alfa, dove il tachimetro è completamente coperto dal volante (forse perchè al vero alfista serve solo il contagiri?) :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece vorrei tanto che il volante della mia Croma d'Arese coprisse l'indicatore carburante :D

Certo, ogni quel tot andrei a guardarlo, ma durante quel tot fra una sbirciata e l'altra correrei tra ponti valli e colli più spensierato (è un gran bastardo, ogni volta che spegni la macchina e la riaccendi si riposiziona ma sempre una tacca meno di prima :D; poi se vai a fare rifornimento scopri che contava balle ma durante l'uso sei sempre dietro a dire "maronn se beve" :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Subaru’s version of the Toyota FT-86 concept will make its public debut at the Geneva motor show, the firm has announced.

The ‘Toyobaru’ was previewed as the FT-86 as long ago as 2009, but has been delayed by at least a year. In particular, engineers and designers are said to have been struggling to implement the car’s particularly low bonnet line in production form, due to pedestrian impact regulations.

In a press release, Subaru said that its Geneva show stand is to include the Impreza Concept (unveiled at the LA show last year), the Trezia small MPV and a “Rear-wheel-drive Sports Car Technology Concept”. The firm also confirmed that the sports car would use a horizontally opposed ‘boxer’ engine.

It’s thought that both cars will use the same basic powerplant, a 2.5-litre unit, but that the Subaru version will feature turbocharging to increase its output to around 260bhp.

autocar

Finalmente Subaru si è decisa : presenterà il concept a Ginevra.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

anticipazioni ufficiose, credo.

<Subaru Rear-Wheel Drive Sports Car Technology Concept>

A Subaru rear-wheel drive sports car is currently under joint development as part of the business alliance

with Toyota Motor Corporation. Based on an all-new platform, the vehicle will offer Subaru's distinctive

trademark and core technology: the "Horizontally-Opposed Subaru Boxer engine". The concept embodies

Subaru's established know-how in manufacturing boxer-powered passenger cars; it shows how Subaru

proposes to integrate this expertise into a rear-wheel drive car to offer a new and highly enjoyable, Subaru-like driving experience. The technology concept will demonstrate how the all-new car platform

makes full use of Subaru's engineering and Boxer technology.

autoblog.

Vedremo pure la SUBARU IMPREZA CONCEPT e la SUBARU TREVIA

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

autocar

Finalmente Subaru si è decisa : presenterà il concept a Ginevra.

ola--346x212.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.