Vai al contenuto

Spot New Musa con Carla Bruni


j

Messaggi Raccomandati:

però quella della Thesis con la Cucinotta era veramente uno spot di classe... chapeau all'ideatore! ;)

Pure in quello la presenza della Bruni mi stava sulle balle, anche solo con la voce.

Figuriamoci "tutta intera": è una "modella sopravvissuta" che si crede artista completa (attrice, poetessa, autrice, cantante ecc..) solo perchè vive a Parigi e qualcuno le pubblica le nenie che butta giù strimpellando la chitarra.

La Bruni trasuda un incredibile superiorità (e disprezzo secondo me) rispetto all'Italia. Finge addirittura di avere l'accento francese. :?

Veramente, piuttosto che la Bruni, meglio davvero la decerebrata Stella o la Litizzetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pure in quello la presenza della Bruni mi stava sulle balle, anche solo con la voce.

Figuriamoci "tutta intera": è una "modella sopravvissuta" che si crede artista completa (attrice, poetessa, autrice, cantante ecc..) solo perchè vive a Parigi e qualcuno le pubblica le nenie che butta giù strimpellando la chitarra.

La Bruni trasuda un incredibile superiorità (e disprezzo secondo me) rispetto all'Italia. Finge addirittura di avere l'accento francese. :?

Veramente, piuttosto che la Bruni, meglio davvero la decerebrata Stella o la Litizzetto.

Condivido tutto, ricordo in uno speciale sul mitico fabrizio de andrè lei che esprimeva pareri sdraiata sul suo divano a parigi come se fosse l'intellettuale di turno, ma per carità....:b26

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

....... o la Litizzetto.

Ognuno le sue idee Regazzoni ( e ci mancherebbe ;)), ma una donna abituata a "certe parti", in questo caso cosa avrebbe fatto o si sarebbe inventata per riempire 30 s? Lasciamola a Sky......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno le sue idee Regazzoni ( e ci mancherebbe ;)), ma una donna abituata a "certe parti", in questo caso cosa avrebbe fatto o si sarebbe inventata per riempire 30 s? Lasciamola a Sky......

Il discorso è relativo, ovviamente, ma preferirei un mezzo bestemmione della Litizzetto ad un probabile sfoggio di egocentricità e divismo della poco italiana Bruni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è relativo, ovviamente, ma preferirei un mezzo bestemmione della Litizzetto ad un probabile sfoggio di egocentricità e divismo della poco italiana Bruni. ;)

Ho forse detto che la Bruni è la persona ideale???? :) Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.minisitilancia.it/lanciamusa/splash.html

Eccola qua!

Primi appunti su quello che emerge dal confoguratore..... le tinte sono veramente tantissime! Peccato manchi il solito verde.

La oro ha i cerchi in lega, di disegno diverso dalla platino.

Sugli interni si sono finalmente sbizzarriti! 2 colori delle plastiche e 4 colori delle pelli! Oltretutto tuttu molto belli; in albiente blu ci sono la pelle grigia o blu...... in ambiente marrone pelle marrone o color tortora......

Aspetto di vederla dal vivo, ma credo che stavolta al franzosa non gli si puo dire proprio nulla.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi guardo con calma il sito, ma la "protagonista" dello spot è proprio come temevo, col suo inutile chitarrino da finta cantautrice, con un aria da donna ammirata e inharrivabile che non ha.

E un altro grosso problema: come si fa a trovare uno slogan "Limo dentro, City fuori"????

In italia il 50% della popolazione limo non sa cosa voglia dire.

E di quelli che lo sanno, 9 su 10 pensano al fango di egizia memoria. :shock:

Ma sono scemi???

E anche sapendo che limo è un americanismo per limousine a me fa veramente una brutta impressione. :?

Per il resto, nello spot la vettura ha il suo fascino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi guardo con calma il sito, ma la "protagonista" dello spot è proprio come temevo, col suo inutile chitarrino da finta cantautrice, con un aria da donna ammirata e inharrivabile che non ha.

E un altro grosso problema: come si fa a trovare uno slogan "Limo dentro, City fuori"????

In italia il 50% della popolazione limo non sa cosa voglia dire.

E di quelli che lo sanno, 9 su 10 pensano al fango di egizia memoria. :shock:

Ma sono scemi???

E anche sapendo che limo è un americanismo per limousine a me fa veramente una brutta impressione. :?

Per il resto, nello spot la vettura ha il suo fascino.

Oddio....... sarò strano io, ma limo ho sempre saputo che vuol dire.... :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.