Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Cosimo e Sporting, sapete a che punto sono col progetto Dolbò?

Sono ancora cartacei oppure potremmo sperare presto nei primi muletti camuffati per strada?

Ottima notizia per il design, vorrà dire che esteticamente sarà il migliore di tutti... e se aggiungiamo che il marchio Fiat in Europa ha la forte immagine dei veicoli commerciali, potremmo stare più tranquilli.

Ottimo sapere anche per Nuova Multipla. Se non sbaglo questa la vedremo già a inizio 2010, giusto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosimo e Sporting, sapete a che punto sono col progetto Dolbò?

Sono ancora cartacei oppure potremmo sperare presto nei primi muletti camuffati per strada?

muletti? girano già da almeno un mese su strada e mi stupisco che nessuno li abbia fotografati! un amico a balocco me ne parla da almeno 2 mesi e io stesso ne ho incrociato uno in corso allamano (a rivoli) completamente cammuffato almeno un mesetto fa.. rispetto all'attuale è decisamente più largo e leggermente più lungo.. sospensione posteriore bi-link come la 940 però in acciaio e non in alluminio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
muletti? girano già da almeno un mese su strada e mi stupisco che nessuno li abbia fotografati! un amico a balocco me ne parla da almeno 2 mesi e io stesso ne ho incrociato uno in corso allamano (a rivoli) completamente cammuffato almeno un mesetto fa.. rispetto all'attuale è decisamente più largo e leggermente più lungo.. sospensione posteriore bi-link come la 940 però in acciaio e non in alluminio...
Link al commento
Condividi su altri Social

muletti? girano già da almeno un mese su strada e mi stupisco che nessuno li abbia fotografati! un amico a balocco me ne parla da almeno 2 mesi e io stesso ne ho incrociato uno in corso allamano (a rivoli) completamente cammuffato almeno un mesetto fa.. rispetto all'attuale è decisamente più largo e leggermente più lungo.. sospensione posteriore bi-link come la 940 però in acciaio e non in alluminio...

Stando a quello che dici, quindi, il lancio è ormai vicino.

O almeno, lo dico supponendo che abbiano usato la nuova tecnologia progettuale che stanno iniziando a fare con gli ultimi modelli, o comunque quella usata per progettare la Bravo.

Potremmo dunque vedere il nuovo Doblò a Parigi o al Motorshow di Bologna?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

BECCATO!!!

ne ho incontrati due in movimento...e questo parcheggiato!!! a dire il vero mi era sembrato un fiorino a passo lungo...però non mi pare sia in programma!

01092008006zs3.th.jpg

01092008007ie2.th.jpg

scusate la qualità delle foto...sono fatte dal cell

Modificato da umbipa
MARCHIATURA IMMAGINI
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stesso che ho visto in giro per Torino a fine agosto, solo che non ero riuscito a fotografarlo.

anzi qui dicono che condivida molto con le prossime 149-giulia

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.