Vai al contenuto

[RISOLTO] In Sardegna il Campionato Rally 2004


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Da Kwmotori:

Si correrà in Sardegna la prova italiana del Campionato del Mondo Rallies 2004

La prova italiana del Campionato del Mondo Rallies 2004 , Rally d’Italia, si svolgerà dal 1 ottobre al 3 ottobre 2004 in Sardegna su terra.

Aci-Csai, rappresentante italiano della FIA, in accordo con le direttive internazionali, che prevedono un graduale spostamento delle attuali prove su asfalto del Campionato del Mondo Rallies alla terra, assicurerà gli aspetti tecnici e sportivi sovraintendendo all’organizzazione generale della manifestazione.

Aci-Csai vuole ringraziare gli organizzatori del Rally di Sanremo , le autorità locali liguri e tutti coloro che hanno contribuito per tanti anni allo sviluppo della cultura dello sport dell’automobile, non solamente in Italia ma soprattutto a livello mondiale.

--------------------------

Da buon sardo non posso che gioirne... non è specificato dove si svolgerà ma spero che sia lo stesso percorso del Rally dell'Asinara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da buon sardo non posso che gioirne... non è specificato dove si svolgerà ma spero che sia lo stesso percorso del Rally dell'Asinara.

Credo che ricalcherà il percorso del Rally di Costa Smeralda 2003, già appuntamento fisso del Campionato Italiano.

http://www.rallycostasmeralda.com/moduli/Cartina.pdf

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da buon sardo non posso che gioirne... non è specificato dove si svolgerà ma spero che sia lo stesso percorso del Rally dell'Asinara.

Credo che ricalcherà il percorso del Rally di Costa Smeralda 2003, già appuntamento fisso del Campionato Italiano.

http://www.rallycostasmeralda.com/moduli/Cartina.pdf

Comunque sia credo che sia una bella vetrina 8) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.