Vai al contenuto

Restauro Topolino


GastronomiaSalentina.it

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti

sono nuovo del forum e cerco consigli perchè ho deciso di restaurare una topolino mal ridotta.

Allora la carrozzeria è piena di ruggine, gli interni sono da rifare completamente. Motore e sospensioni sono da rifare. Volevo chiedervi, prima di cominciare il restauro, più o meno quanto sarà la spesa totale per rimetterla in sesto ovviamente cercando di mettere pezzi originali. Secondo voi quanto spenderò?

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà una cifra folle se la fai fare totalmente fuori, meno se ci metti tu le mani sugli interni, sul motore e su altre parti

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

senza vedere qualche foto della macchina, diventa difficile stimare una spesa..poi dipende molto anche da quanti ricambi hai in garage e da quanti ne devi acquistare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

solo la carrozzeria potrebbe essere oltre 20.000 euro se è da rifare completamente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

be 20.000 mi sembra un po esagerato ameno che non ci sia da rifare totalmente la lattoneria i fondi, insomma tutto proprio tutto se cosi fosse io lascerei perdere tranne se la macchina fosse legata al proprietario da un valore affettivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Posta qualche foto, cosi è impossibile.

Di carrozza vai dai 10 ai 20 (e da rifare tutta), di meccanica....c'è da vedere che cosa puoi salvare.

Gli interni si parla di qualche migliaio.

Insomma se ti dice male rischi di superare i 30, se va tutto abbastanza bene con 10 te la cavi.

Ma senza visionare l'auto sono numeri senza valore buoni al massimo da giocare al Lotto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.