Vai al contenuto

come lo vedreste un forum sul sito di un'azienda di trasporto pubblico?


Ely

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti....

pur non avendo mai scritto (data la mia incompentza tecnica sul mondo auto...)vi seguo pressocchè giornalmente da un paio d'anni ormai....tanto che ormai mi sembra di conoscervi quasi tutti :)...

Per motivi di studio/lavoro ho bisogno di avere il vostro parere su una cosa:

come la vedreste la creazione di una sezione Forum sul sito dei trasposrti pubblici della vostra città?...credete possa esserci qualcuno interessato a scriverci (nn come avviene qui ovviamente)...e in caso affermativo quali potrebbero essere secondo voi gli argomenti di discussione tra gli utenti o tra utenti e azienda?......

Bè a chi potevo porre una simile domanda se non a una community ben riuscita come voi?!?!...:clap

grazie mille per l'aiuto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

visto che quasi tutto il mio tempo "libero" virtuale lo investo su AP (multo cum gaudio di chicchessia, che per fortuna è parecchio tollerante), avrei molto poco tempo per partecipare.

PERO'!! però sarebbe un'ottima idea, e permetterebbe a tutti noi di dire la nostra sapendo che cmq qualcuno nel bene o nel male avrebbe le orecchie che fischiano.

Ancora meglio sarebbe se fosse "mixato" con il settore/assessorato alla "viabilità". Il giusto mix per avere si una buona dose di insulti ;) ma sicuramente per trarre spunti per migliorare la città.

Se poi si parla di Milano (mi pare tu sia di Milano), beh, ben venga!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ax per la risposta tempestiva.....

cmq...."non si tratta di avere soltanto le orecchie che fischiano".....qualora la community decollasse (e quindi si disponesse di un contenuto generato dagli utenti di un certo peso) sarebbe molto utile proprio per capire quali sono gli interventi migliorativi del servizio da attuare con maggiore urgenza.....per non parlare poi del fatto che molto spesso sono proprio i clienti ad avere le migliori idee su come migliorare.....

detto questo.......la perplessità sul fatto che qualcuno sia disposto ad investire tempo per partecipare attivamente a un simile forum rimane......non c'è alla base la passione che può esserci qui.......e gestire una comunità costa.....ne vale quindi davvero la pena?.....

la collaborazione con l'assessorato alla viabilità la vedo dura.....seppur molto interessante.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sarebbe una bella ide ama + che trasporto pubblico locale lascierei anche spazio ad es. alla ferrovia...non perchè sono un gasato ma perchè ci sono tanti come me che la mattina fanno bus in città->trano->bus/metrò nella città di lavoro, quindi i lfenomeno andrebbe visto globalmente :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

altra ottima idea!.....anche se forse l'unica sarebbe incentrare la/e discussioni sui problemi di interscambio ferrovie/trasporto pubblico...dubito si possa consentire di parlare liberamente (male suppongo...essendo anch'io uno dei clienti insoddisfatti di Fs) di un' altra società, sul proprio sito, senza incorrere in querele o simili.....

ragazzi mi state sorprendendo!......anche più di quanto mi aspettassi....Grandi!

Link al commento
Condividi su altri Social

La sezione "Torino" sarebbe solo un coacervo di insulti, si salverebbe solo il metrò:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
bè...ma sai tonyH.....gli insulti sono pur sempre lamentele da cui trarre indicazioni.......poi si spera che uno sappia esprimere il suo disappunto in modo civile....

Guarda, per come è messa la GTT e in generale la viabilità torinese in questo periodo scadrebbe nel turpiloquio persino S.Francesco.;)

Soprattutto se consideri che a tutte le lamentele (e sono tante....) viene sempre risposto con frasi del tipo "ma va tutto bene" "abbiate pazienza per 2-3 anni" "non è di nostra competenza" "cambiate strada":?

E credo che gli altri torinesi, purtroppo, possano confermare:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.