Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT MICRO?

Featured Replies

Inviato

[quote name="fabvio"

io le macchine le voglio a 3 porte.... e quindi per me ypsilon è il massimo.....

se mi occorresse una macchina 5 porte giungerei alla conclusiuone che ypsilon, ma anche c2, ma anche mini non sono auto per me........ volendo restare in casa lancia potrei comunque prendermi una segmento b a 5 porte........ sempre che mi piaccia..... e qui cxaso mai stà la sfida.......

Sionceramente se te vuoi le macchine 3 porte fai bene..ma tu nn fai testo parli tanto ma di macchine ne compri pochine (nn per questo ti giudco male ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede) e quindi la tua opinione è tua e basta...io vorrei sentire l'opinione di mamme che portanbo i bocia a scuola se avessero preferito una y 1.2 5 porte sui 13 mila euro.,...o una Nea da 16 mila in su....la Nea è un altar cosa e basta!!

cmq l'ultima tua frase è RIDICOLA...scusa quale lancia potresti prendere a 5 porte se ti piacessero le 5 porte????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 29
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
[quote name="fabvio"

io le macchine le voglio a 3 porte.... e quindi per me ypsilon è il massimo.....

se mi occorresse una macchina 5 porte giungerei alla conclusiuone che ypsilon, ma anche c2, ma anche mini non sono auto per me........ volendo restare in casa lancia potrei comunque prendermi una segmento b a 5 porte........ sempre che mi piaccia..... e qui cxaso mai stà la sfida.......

Sionceramente se te vuoi le macchine 3 porte fai bene..ma tu nn fai testo parli tanto ma di macchine ne compri pochine (nn per questo ti giudco male ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede) e quindi la tua opinione è tua e basta...io vorrei sentire l'opinione di mamme che portanbo i bocia a scuola se avessero preferito una y 1.2 5 porte sui 13 mila euro.,...o una Nea da 16 mila in su....la Nea è un altar cosa e basta!!

cmq l'ultima tua frase è RIDICOLA...scusa quale lancia potresti prendere a 5 porte se ti piacessero le 5 porte????

scusami ma ci sei o ci fai????

che lancia posso prendere con 5 porte nel segmento b??

ma di che stiamo parlando scusa?? ...... dormivi....

poi tiu voglio dire un'altra cosa:

te sei pericoloso per lancia...... te vorresti lancia a 4 lire...... ma lancia non è questo..... se vuoi spendere solo 4 lire prenditi la scatoletta francese.....

16.000 per la nea effettivamente sono ipotizzabili..... ma è un buon prezzo per una lancia

Inviato
te sei pericoloso per lancia...... te vorresti lancia a 4 lire...... ma lancia non è questo..... se vuoi spendere solo 4 lire prenditi la scatoletta francese.....

16.000 per la nea effettivamente sono ipotizzabili..... ma è un buon prezzo per una lancia

Infatti Ypsilon attualmente...a scredito della tua teoria della lancia care... anche aggiungendo le 5 porte cioè 500-550 euro..costa altre auto senza marchi ex-nobili vedi fiat-citroen-ww....

16 Mila euro di base per lancia ok va bene e sui 17-18 la m-jet (ormai i benza nn si considerano più) sono buoni per Nea che nn è assolutamente una Ypsilon 5 porte!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Infatti Ypsilon attualmente...a scredito della tua teoria della lancia care... anche aggiungendo le 5 porte cioè 500-550 euro..costa altre auto senza marchi ex-nobili vedi fiat-citroen-ww....

16 Mila euro di base per lancia ok va bene e sui 17-18 la m-jet (ormai i benza nn si considerano più) sono buoni per Nea che nn è assolutamente una Ypsilon 5 porte!!

chi ti ha detto che la nea è la ypsilon 5 porte...... è una lancia di segmento b 5 porte!!!

peraltro per una ypsilon ben accessoriata..... con solo 3 porte..... mj ce le spendi tranquillamente......... quindi non è che ci sia un distacco così netto....

peraltro dovresti sapere bene che la differenza di prezzo tra 3 e 5 porte è solo teoricamente pari a quella cifra...... ma lo è per quelle vetture con tiratura media sopra le 350-400.000 auto/anno...... cosa che non include la ypsilon che necessiterebbe di tutta una riprogettazione ...... non solo dell'auto ma anche di una apposita catena di montaggio che non verto è ammortizzabile con quel differenziale che superficialmente (... come sempre) ipotizzi

allora ti ho beccato..... stavi dormendo!!!!

Inviato
[quote name="fabvio"

.......

..mentre per quel che riguarda il prezzo, hanno fatto una politica giusta, perché sebben esclusiva, Lancia é tuttavia un marchio ancora accessibile (ad esclusione ovviamente di Thesis)...

..una versione della Ypsilon a 5P avrebbe venduto tantissimo anche se costasse quanto una Polo...comunque la resa dei conti la vedremo con la Nea che é attesissima, sperando che tale modello faccia riflettere profondamente gli uomini Fiat sulla effettiva necessità di non abbandonare Lancia a se stessa...

...io vorrei sentire l'opinione di mamme che portanbo i bocia a scuola se avessero preferito una y 1.2 5 porte sui 13 mila euro.,...o una Nea da 16 mila in su....la Nea è un altar cosa e basta!!

Inviato

chi ti ha detto che la nea è la ypsilon 5 porte...... è una lancia di segmento b 5 porte!!!

peraltro per una ypsilon ben accessoriata..... con solo 3 porte..... mj ce le spendi tranquillamente......... quindi non è che ci sia un distacco così netto....

peraltro dovresti sapere bene che la differenza di prezzo tra 3 e 5 porte è solo teoricamente pari a quella cifra...... ma lo è per quelle vetture con tiratura media sopra le 350-400.000 auto/anno...... cosa che non include la ypsilon che necessiterebbe di tutta una riprogettazione ...... non solo dell'auto ma anche di una apposita catena di montaggio che non verto è ammortizzabile con quel differenziale che superficialmente (... come sempre) ipotizzi

Ma piantala fabvio :evil::evil:

Stai andando addosso a tutti indiscriminatamente e gratuitamente.

Sei l'unico qui dentro che non ha capito l'importanza di una versione 5 porte anche per la Ypsilon. Ma 247 persone non fanno testo qui dentro, sei tu l'unico custo della verità assoluta.

Scendi dal tuo eremo di presunzione e parla senza offendere, se mai ci riesci.

Inviato

Ma piantala fabvio :evil::evil:

Stai andando addosso a tutti indiscriminatamente e gratuitamente.

Sei l'unico qui dentro che non ha capito l'importanza di una versione 5 porte anche per la Ypsilon. Ma 247 persone non fanno testo qui dentro, sei tu l'unico custo della verità assoluta.

Scendi dal tuo eremo di presunzione e parla senza offendere, se mai ci riesci.

ehi velox......

te l'ho già chiesto e te lo richiedo per favore..... statticalmo....

qui non si dice che la ypsilon 5 porte non venderebe.....

qiu sio vuole portare la discussione su un livello di intelkligienza accettabile...... perchè se si parte dal presupposto che il non fare la versione 5 porte corrisponde al non averci pensato da parte di chi dirige..... allora scadiamo nella idiozia pura....

soprattutto laddove non si vcerchi di capirne i motivi ..... questione ampliamente dibattuta ...... pèerchè non è lo stefanuccio di torno che viene qui a dire di aver scoperto l'acqua calda!!!!

velox....... devi piantarla te....-.

stefanuccio se le cerca.... e chi cerca trova......

come vedi la discussione tar me e desmo è chiara ma pacata......

Inviato

ma allora come sarà la micro????????? :D:?: :?: :?: :?:

Inviato
ma allora come sarà la micro????????? :D:?: :?: :?: :?:

sarà molto ispirata alla 360 modena con carrozzeria tipo smart roadster-coupè, con proporzioni xfette ed un'estetica sportiva aggressiva ma con eleganza (quindi sarà bellissima)...e costrà di base sugli 7/7500€, con clima bi-zona di serie su tutte le versioni...soddisfatto?...........................................ovviamente avrai kapito ke ti sto sfottendo un po'...come puoi fare queste domande? Taurus ultimamente ha anticipato qualcosa? no, quindi è inutile ke le poni...posso kapire ke 6 impaziente, ma devi aspettare...ti pare ke io nn sto aspettendo la pontiac solstice coupè, capire se uscirà e quando (2005/6), soprattutto se x quella data avrò i soldi x farmela (nn credo visto ke oggi nn posso permettermi di spendere 20000 dollari, quindi 20000€ circa, x un'automobile)?...kiunque qui attende fortemente determinati modelli, ma nn bombardano di domande sempre sulle stesse auto...nn prendertela, il mio nn è affato un rimprovero. cerco solo di farti notare ke delle volte esageri un po' con queste domande, quando nn ce ne è bisogno.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

..... :o ..... :shock::!::?: